Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
Cambiando pdr , Milano , murales: " close the gap open your future " versione in bianco e nero .
Un saluto , Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.8 MB
Alessandro Castagnini
Bella come l’altra smile.gif

Anche a Genova abbiamo dei murales sulle case nel quartiere di Rivarolo, ma non c’è così tanto spazio per fotografarli adeguatamente :(

Ciao,
Alessandro.

P.S.: a colori? smile.gif
gian_dudu
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 25 2022, 06:37 PM) *
Bella come l’altra smile.gif

Anche a Genova abbiamo dei murales sulle case nel quartiere di Rivarolo, ma non c’è così tanto spazio per fotografarli adeguatamente :(

Ciao,
Alessandro.

P.S.: a colori? smile.gif

Grazie Alessandro del passaggio e commento , questo nel mezzo dei grattacieli milanesi è davvero splendido , inizialmente non c'era
molto spazio per fotografarlo , ottenuto dalla bonifica dalle ramaglie del terreno che lo cingeva , l'ho già postata a colori in questa sezione ,
stesso murales p.d.r. diverso .
Ciao , Antonio . smile.gif

QUOTE(gian_dudu @ Oct 25 2022, 09:48 PM) *
Grazie Alessandro del passaggio e commento , questo nel mezzo dei grattacieli milanesi è davvero splendido , inizialmente non c'era
molto spazio per fotografarlo , ottenuto dalla bonifica dalle ramaglie del terreno che lo cingeva , l'ho già postata a colori in questa sezione ,
stesso murales p.d.r. diverso .
Ciao , Antonio . smile.gif

Scusa non in questa sez. Alessandro , la trovi nella mia pagina .
Maurizio Rossi
smile.gif forte una bella ambientazione hanno fatto mi piace molto, ripresa bene, bella conversione Pollice.gif
DAP
un immagine impattante, una comune visione urbana resa fotograficamente interessante.....di certo bello il bienne, per me prezioso il punto di ripresa diagonale che va così a creare dinamismo in stretta relazione con l'atteggiamento delle figure,..... (dati i due livelli di piano degli edifici, lo spettatore percepisce un dinamismo direzionale che nasce dalla figura più vicina ad esso , verso l'altra lontana).......immagino che una ripresa frontale simmetrica possa offrire una percezione di forza statica, entrambe le figure spingerebbero al centro eccecc....non so se ho reso l'idea...................................................
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 26 2022, 11:32 PM) *
smile.gif forte una bella ambientazione hanno fatto mi piace molto, ripresa bene, bella conversione Pollice.gif

Grazie per averla apprezzata Maurizio , gentilissimo .
Ciao , Antonio . smile.gif
gian_dudu
QUOTE(DAP @ Oct 27 2022, 10:36 AM) *
un immagine impattante, una comune visione urbana resa fotograficamente interessante.....di certo bello il bienne, per me prezioso il punto di ripresa diagonale che va così a creare dinamismo in stretta relazione con l'atteggiamento delle figure,..... (dati i due livelli di piano degli edifici, lo spettatore percepisce un dinamismo direzionale che nasce dalla figura più vicina ad esso , verso l'altra lontana).......immagino che una ripresa frontale simmetrica possa offrire una percezione di forza statica, entrambe le figure spingerebbero al centro eccecc....non so se ho reso l'idea...................................................

Ciao DAP e grazie del passaggio e commento , ho fatto più di qualche scatto a questo murales , sfruttando
i vari p.d.r. disponibili , c'è anche la versione frontale simmetrica , a colori ha il suo perché , evidenzia al massimo
l'aspetto artistico dello stesso , la posto di seguito ...
Antonio . smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.