Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
La prima tratta ferroviaria in Italia era questa di Napoli - Portici, oggi diventata Museo nazionale ferroviario.

Ho effettuato alcuni scatti degli interni tutti a mano libera poichè all'entrata sequestrano i cavalletti per i fotografi, ormai è diventata una moda a me è capitato al Vaticano, Cerotsa di Padula e qui.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 10 MB


</div>
<div align="center">Visualizza sul GALLERY : 8.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 11.8 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.8 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.1 MB
BPisano
Aggiungo ancora 2 foto.

Che ingegneria meccanica per quei tempi, e poi toccare il ferro e non le plasticità di oggi.


Bruno

[
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 11.2 MB
Maurizio Rossi
Ciao, hai fatto belle foto, documentative con una bella luce, complimenti Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 21 2022, 08:34 PM) *
Ciao, hai fatto belle foto, documentative con una bella luce, complimenti Pollice.gif


Ciao Maurizio, grazie x il passaggio ed il gradimento.

Bruno
southernman
Splendido reportage. L'E444 e l'E428 (il locomotore marrone della quarta) li ho visti in servizio da bambino. Anzi, l'E444vce l'ho anche in scala della Rivarossi, regalo degli anni 60
gtd
QUOTE(southernman @ Oct 22 2022, 11:40 PM) *
Splendido reportage. L'E444 e l'E428 (il locomotore marrone della quarta) li ho visti in servizio da bambino. Anzi, l'E444vce l'ho anche in scala della Rivarossi, regalo degli anni 60

L'E444, la famosa "Tartaruga", con il disegnino sulla fuancata della tartaruga che corre e lascia la scia di polvere.
Mi pare di ricordare che fosse usata per i treni 'rapidi' fino a 180km/h
Bei ricordi, grazie!
BPisano
QUOTE(southernman @ Oct 22 2022, 11:40 PM) *
Splendido reportage. L'E444 e l'E428 (il locomotore marrone della quarta) li ho visti in servizio da bambino. Anzi, l'E444vce l'ho anche in scala della Rivarossi, regalo degli anni 60


Ciao, si questo Museo è davvero molto bello e ben realizzato, ti fa tornare indietro con il tempo.

Sono contento che abbia gradito.

Bruno


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.