Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
Davvero non avevo capito, credevo di dover far foto come ad un qualunque convivio in una bella occasione, non avevo capito il profondo significato della circostanza a cui mi era stato chiesto di partecipare e che ho subito riconosciuto come bella occasione fotografica e quindi mi sono ritrovato a dover estrapolare foto assai ben lontane dall'idea di chi mi aveva chiamato, in un ambiente piccolo e gente con cui non avevo confidenza è una situazione che mi fa vibrare piacevolmente... la famiglia aveva preso possesso di un nuovo appartamento e quindi è usanza un opportuno rito sacro per i migliori auspici ecc ecc, mentre i celebranti recitavano testi sacri in una cameretta adibita al ruolo, nel soggiorno parenti e amici si deliziavano di chiacchiere e cibarie...il pomeriggio sono tornato con uno sfondo per ritratti,(ne pubblico solo tre ovviamente) l'ambiente casalingo non era per nulla idoneo , quindi una tela dietro i soggetti per evidenziare bene le belle figure, la confidenzialità aveva oramai fatto breccia .........





IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Alessandro Castagnini
Bel reportage!!! Bravo come al solito!

La loro è una cultura particolare, vecchissima ed affascinante. La vivo quasi quotidianamente nei racconti dei miei ragazzi sul lavoro.
gian_dudu
Hanno avuto fiducia di te , questo in primis e non è poca cosa , hai saputo documentare attraverso i tuoi
scatti momenti di riservata usanza , gli scritti , la ritualità e infine gli splendidi ritratti nei loro costumi tradizionali .
Tutto molto bello e ben eseguito , complimenti DAP.
Ciao , Antonio .
DAP
grazie di cuore Alessandro e Antonio...erano tantine ma il processo di scrematura porta poi ad affezionarsi ad ognuna di quelle scelte cerotto.gif tongue.gif ......purtroppo mi manca qualcosa oltre il 24mm...pazienza, grazie ancora guru.gif
Maurizio Rossi
Che colori e che scatti, complimenti Paolo per queste belle foto, ritratti e istanti molto particolari ripresi,
la terza molto particolare e bella, bravo Pollice.gif
tra le altre cose deve essere stato molto emozionate questo rito e ricco di spunti
aldosartori
ffff si è scollegato tutto...comunque, ottima serie e ben rappresenta ciò in cui ti sei trovato.
Forse una foto l'hai caricata doppia (adulto con bimbi seduti a terra).
Ritratti ottimi (specie la coppia) ma ne avrei fatto uno anche all'uomo col turbante giallo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.