Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Maurizio Rossi
La prima su tutte, molto più equilibrata come luce, la taglierei solo un filo sotto Pollice.gif
DAP
ciao...... hmmm.gif l'ultima foto, le mani così poste...hai notato cosa provocano sul viso ??
Alessandro Castagnini
Concordo con chi mi ha preceduto, ma aggiungo sempre il solito commento: mi manca il punto luce meglio occhi, così sono spenti :(

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(DAP @ Sep 29 2022, 04:22 PM) *
ciao...... hmmm.gif l'ultima foto, le mani così poste...hai notato cosa provocano sul viso ??


Però avresti e dovresti esordire con " Belle le foto" non so se io sarei in grado di farle.

Poi avresti potuto dire però lo sai che l'ultima foto con le mani provocano ..........

Un abbraccio non me ne volere se sono stato leggermente crudo.

Bruno


Concordo anche io con la triade.

La ricordate, faccio un paragone a livello goliardico Sportivo

MOGGI GIRAUDO E BETTEGA

Un saluto

Bruno
BPisano
Aggiungo altri scatti stessa sessione.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.5 MB



Saluti

Bruno
Maurizio Rossi
La prima della seconda serie mi piace di più,
ma quest'ottica la userei a T.A. max f2 avresti uno sfondo meno invadente Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 5 2022, 08:35 PM) *
La prima della seconda serie mi piace di più,
ma quest'ottica la userei a T.A. max f2 avresti uno sfondo meno invadente Pollice.gif



Ciao grazie del passaggio, si a T.A. rende ancora meglio con lo sfuocato.

Bruno
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 29 2022, 07:27 PM) *
Concordo con chi mi ha preceduto, ma aggiungo sempre il solito commento: mi manca il punto luce meglio occhi, così sono spenti :(

Ciao,
Alessandro.



Ciao Ale, allora anche qui il punto luce c'è anche se non creato da un flash dry.gif

Bruno
Alessandro Castagnini
Veramente permaloso, nel miglior stile del ... vero fotografo smile.gif tongue.gif
Nelle ultime si, anche se per vederlo bisogna aprirle in alta risoluzione, in quelle a cui avevo risposto col solito commento, non cosi tanto ...

Il mio commento era solo per farti capire dove, secondo me of course, manchi un pò ed in tutte le volte che scatti ritratti, non l'hai mai preso in considerazione (non so perchè... forse perchè non t'interessa o cos altro non so), io lo dico per te, per farti migliorare, ma sembra che non lo prendi per il verso giusto e me ne dispiace... :(

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 14 2022, 07:56 PM) *
Veramente permaloso, nel miglior stile del ... vero fotografo smile.gif tongue.gif
Nelle ultime si, anche se per vederlo bisogna aprirle in alta risoluzione, in quelle a cui avevo risposto col solito commento, non cosi tanto ...

Il mio commento era solo per farti capire dove, secondo me of course, manchi un pò ed in tutte le volte che scatti ritratti, non l'hai mai preso in considerazione (non so perchè... forse perchè non t'interessa o cos altro non so), io lo dico per te, per farti migliorare, ma sembra che non lo prendi per il verso giusto e me ne dispiace... :(

Ciao,
Alessandro.


Ciao Ale, no assolutamente non lo sono permaloso, però .......... siccome a me lo dici spesso ed in quel caso di quella foto che stiamo parlando il punte luce è uguale, allora mi domando come lo dici a me lo devo dire anche in quel caso dry.gif per avere un metro di valutazione omogeneo e credibilità messicano.gif

Spesso noto che a me guardi la foto in ogni millimetro, e questo a me non dispiace credimi, mentre talune volte sorvoli su altre foto.

Io dico ormai è un è un po di tempo che pratico il forum dove io devo tanto x la mia "EVENTUALE" crescita, ma in piena armonia sto notando un pò di faziosità e non mi riferisco solo a te, io purtroppo o x fortuna sono uno schietto x cui quando devo dire qualcosa la dico.

Tuttavia se noti ormai pubblico tutto su Tema libero però avrei avrei da dire.
Comunque, chiedo scusa in anticipo non vorrei alimentare alcuna polemica con nessuno.

Con affetto Bruno
Alessandro Castagnini
Bruno, nessuna polemica e, credimi, nessuno viene preso di mira.
Si, forse hai ragione, ma solo perché, come scritto prima, vorrei solo farti migliorare e tu, postando tanto (bene, continua così) sei sempre presente ovunque 😊
Aumentando la quantità dei commenti nel bene e nel male, l’importante è che segui i consigli che ti vengono dati

Sei migliorato tantissimo (lo vedi anche da solo 😊), ora siamo a livello di piccolezze, nulla di macroscopico, quindi vai avanti così 😊 wink.gif

Ciao e buon weekend,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 15 2022, 07:18 AM) *
Bruno, nessuna polemica e, credimi, nessuno viene preso di mira.
Si, forse hai ragione, ma solo perché, come scritto prima, vorrei solo farti migliorare e tu, postando tanto (bene, continua così) sei sempre presente ovunque 😊
Aumentando la quantità dei commenti nel bene e nel male, l’importante è che segui i consigli che ti vengono dati

Sei migliorato tantissimo (lo vedi anche da solo 😊), ora siamo a livello di piccolezze, nulla di macroscopico, quindi vai avanti così 😊 wink.gif

Ciao e buon weekend,
Alessandro.


Ok buon weekend anche a te

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.