Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Non male Bruno, pose molto più sciolte rispetto a scatti del passato. Forse solo la prima non mi convince l'espressione di lei, ma tant'è.
Un filo sottoesposte, avrei essendo in ombra, sovraesposto un pochino...
Quello che proprio non mi convince è l'alone bianco sul petto, non so se sia crema non assorbita o altro wink.gif

Buona serata
Aldo
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Sep 27 2022, 09:36 PM) *
Non male Bruno, pose molto più sciolte rispetto a scatti del passato. Forse solo la prima non mi convince l'espressione di lei, ma tant'è.
Un filo sottoesposte, avrei essendo in ombra, sovraesposto un pochino...
Quello che proprio non mi convince è l'alone bianco sul petto, non so se sia crema non assorbita o altro wink.gif

Buona serata
Aldo


Ciao Aldo, grazie per il tuo intervento

Un filo sottoesposte? Se hai possibilità fai prove a scattare con il sistema mirrorless

Si x il bianco è crema solare che ho ritenuto di lasciare per non andare a rovinare la pelle, che anche clonando non mi piaceva.

Bruno
Maurizio Rossi
Bella e solare l'ultima mi piace, la persona risulta un pelo sottoesposta e non ben illuminata
qui una luce di schiarita o un pannellino avrebbe fatto la differenza Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 29 2022, 02:49 PM) *
Bella e solare l'ultima mi piace, la persona risulta un pelo sottoesposta e non ben illuminata
qui una luce di schiarita o un pannellino avrebbe fatto la differenza Pollice.gif



ok


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.