Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lollomonte
Buongiorno,
chiedevo informazioni riguardo un problema che ho da qualche tempo e nn riesco a risolvere:
col nuovo computer Apple iMac M1 il software Camera Control Pro 2 NON MI DA' PIU LA POSSIBILITA' DI GESTIRE LE IMPOSTAZIONI MACCHINA (D810) DALLA FINESTRA MA SOLO DAL CORPO MACCHINA (sono grigi e non cliccabili)
Grande problema per me che lavoro solamente in telethering USB

Qualcuno ha qualche soluzione ? oppure ho cambiato qlcs nel menu della macchina che non mi permette più di lavorare.

Grazie a chi mi aiuterà
Lorenzo
t_raffaele
QUOTE(lollomonte @ Sep 5 2022, 06:50 PM) *
Buongiorno,
chiedevo informazioni riguardo un problema che ho da qualche tempo e nn riesco a risolvere:
col nuovo computer Apple iMac M1 il software Camera Control Pro 2 NON MI DA' PIU LA POSSIBILITA' DI GESTIRE LE IMPOSTAZIONI MACCHINA (D810) DALLA FINESTRA MA SOLO DAL CORPO MACCHINA (sono grigi e non cliccabili)
Grande problema per me che lavoro solamente in telethering USB

Qualcuno ha qualche soluzione ? oppure ho cambiato qlcs nel menu della macchina che non mi permette più di lavorare.

Grazie a chi mi aiuterà
Lorenzo

Ciao non è necessario scrivere in maiuscolo ci si può capire ugualmente mantenendo il tono calmo...
Prova con l'aggiornamento se non lo hai ancora fatto. https://www.nikonclub.it/forum/Aggiornament...on-t373102.html

saluti@cordialità

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.