Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
t_raffaele
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Saluti@cordialità

raffaele
luigi67
Bello scatto Raffaele, anche in B/N ,... però chissà che colori smile.gif

Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Una bella scena.
Concordo con Luigi per i colori smile.gif
t_raffaele
Grazie ma chi è stato a Lanzarote, sa che i colori non esistono.... tongue.gif
Appena trovo il tempo x sviluppare il resto... vedrete tutto il reportage che posterò in viaggi.

Maurizio Rossi
Bello lo scorcio ripreso, mi piace anche la compo, sembra un pelo che penda a dx ma forse è la prospettiva dell'orizzonte che confonde, Pollice.gif
se ti va la vedrei anche a colori, sai come sono i paesaggi mi piacciono di più natur wink.gif
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 24 2022, 12:42 PM) *
Bello lo scorcio ripreso, mi piace anche la compo, sembra un pelo che penda a dx ma forse è la prospettiva dell'orizzonte che confonde, Pollice.gif
se ti va la vedrei anche a colori, sai come sono i paesaggi mi piacciono di più natur wink.gif

Grazie Maury gentilissimo, si forse leggermente pende , ma sinceramente ho badato poco mi è piaciuta cosi e via..,
Per il colore, fermo restando che i colori di Lanzarote sono il nero il bianco l'ocra e il blu del cielo, le tonalità di verde mancano nell'ambiente
a parte trovarlo nel colore del mare, nei vigneti e nelle palme. Come ho detto sopra spero presto di postare il tutto in viaggi.
Nell'occasione esaudirò le richieste x gli amanti del "colore" wink.gif
Mentre x la pendenza vado a verificare ed eventualmente a rimediare postando il file modificato...
Ciao caro!!

Eccola!!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.4 MB
gian_dudu
A me piace molto questa tua in b&n , incisa ma con un ottima lettura della scala dei grigi , ottimamente gestito il controluce .
Complimenti Raffaele .
Ciao , Antonio . smile.gif
t_raffaele
QUOTE(gian_dudu @ Aug 24 2022, 05:23 PM) *
A me piace molto questa tua in b&n , incisa ma con un ottima lettura della scala dei grigi , ottimamente gestito il controluce .
Complimenti Raffaele .
Ciao , Antonio . smile.gif

Grazie Antonio x l'ottima osservazione sulla scala dei grigi
cosa come ben saprai non semplice specialmente in situazioni simili.
In effetti è stato il mio solo intento... wink.gif Ancora grazie!!

Saluti@cordialità
Maurizio Rossi
QUOTE(t_raffaele @ Aug 24 2022, 01:28 PM) *
Grazie Maury gentilissimo, si forse leggermente pende , ma sinceramente ho badato poco mi è piaciuta cosi e via..,
Per il colore, fermo restando che i colori di Lanzarote sono il nero il bianco l'ocra e il blu del cielo, le tonalità di verde mancano nell'ambiente
a parte trovarlo nel colore del mare, nei vigneti e nelle palme. Come ho detto sopra spero presto di postare il tutto in viaggi.
Nell'occasione esaudirò le richieste x gli amanti del "colore" wink.gif
Mentre x la pendenza vado a verificare ed eventualmente a rimediare postando il file modificato...
Ciao caro!!

Eccola!!



Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.