Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Quale delle due rende di più in fatto di dinamicità e quale in composizione hmmm.gif
non so come spiegarmi,... una foto dove c'è un soggetto in movimento non dev'essere per forza dinamica, può essere semplicemente considerata come una foto qualsiasi, gradevole alla vista

consiglio di visualizzare l'originale a pieno schermo, guardarle nel post non rendono l'idea

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6 MB


Saluti,Gigi
gtd
Io tifo per un crop sulla seconda. L'alettone è reso più visibile ile dalla sovrapposizione sul cordolo colorato. Ciao!
Alessandro Castagnini
Personalmente, invece, preferisco la prima per quel poco spazio in più davanti.
Un po’ come nei ritratti di profilo: si lascia sempre più spazio dal lato in cui volge lo sguardo smile.gif

Ciao,
Alessandro.
fabtr9
Ciao Gigi
per me sono due foto abbastanza simili per cui cambia poco sono belle e dinamiche entrambe......
se ne dovessi stampare una...opterei per la prima ma senza una motivazione specifica......
Maurizio Rossi
Molto belle, consiglio un poster sulla prima Pollice.gif
luigi67
Grazie a tutti per il passaggio, anche io sono più a favore della seconda

...e domani si torna in pista, ci sono i test della moto GP, sperando non ci sia troppa gente, quando c'è il motomondiale a Misano evito la zona, ma per i test dopo la gara spero che un po' di gente sia tornata al lavoro messicano.gif

Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Fossi stato in Italia sarei stato lì col figlio… l’anno prossimo smile.gif
luigi67
Per il motomondiale?... no, io evito di passarci anche solo vicino quando c'è messicano.gif

puoi sempre fare un giro a Misano in ottobre, dal 14 al 16 c'è il Misano Classic Weekend evento dedicato alle moto d'epoca,...oppure negli stessi giorni dal 13 al 16 a San Marino c'è il Rally Legend, giunto alla ventesima edizione, ma è anche il compleanno della 037 che compie 40 anni, e quindi si spera che se ne vedranno delle belle smile.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(luigi67 @ Sep 5 2022, 07:00 PM) *
Per il motomondiale?... no, io evito di passarci anche solo vicino quando c'è messicano.gif …cut…

Immagino per il casotto smile.gif
Ma se l’atmosfera è come al Mugello, è da spettacolo.

Moto GP ed F1 dal vivo sono qualcosa di fenomenale smile.gif
luigi67
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 6 2022, 05:39 AM) *
Immagino per il casotto smile.gif



il problema è che il Circuito di Misano è vicino a dei centri abitati, e quindi c'è comunque traffico anche durante l'anno, il circuito del Mugello è più isolato, e comunque una volta entrati è grandissimo, ci sono stato solo una volta per il CIV , mi ha fatto una bellissima impressione, Misano è più piccolo e fino a qualche anno fa per gli eventi "minori" ci si poteva girare attorno per buona parte del circuito, adesso purtroppo non più

saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.