Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
L'anguria il frutto protagonista dell' estate, ed in una come questa molto calda l'anguria fa la sua parte.

Ho effettuato questi 2 scatti che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
t_raffaele
A me piace la seconda, magari da mettere un pochino in bolla.

Saluti@cordialità
Alessandro Castagnini
Concordo col collega.
Nella prima le fette sono tagliate un pò disordinatamente, nella seconda, i tagli sembrano un pò meglio.
Magari è solo un'impressione dovuta alla differenza d'inquadratura e posizionamento, ma sulla prima, sicuramente, i tagli sembrano molto approssimativi. Con un coltello più grosso sarebbe stato meglio smile.gif

Devo, però, salvare l'acqua che hai inserito rispetto alla seconda, direi un plus smile.gif se fosse stata sulla seconda, direi perfetta

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jul 25 2022, 10:40 PM) *
Concordo col collega.
Nella prima le fette sono tagliate un pò disordinatamente, nella seconda, i tagli sembrano un pò meglio.
Magari è solo un'impressione dovuta alla differenza d'inquadratura e posizionamento, ma sulla prima, sicuramente, i tagli sembrano molto approssimativi. Con un coltello più grosso sarebbe stato meglio smile.gif

Devo, però, salvare l'acqua che hai inserito rispetto alla seconda, direi un plus smile.gif se fosse stata sulla seconda, direi perfetta

Ciao,
Alessandro.


Ciao Ale, si sulla 2 non ho messo l'acqua perchè era mia intenzione fare capire che la prima fosse il banco da taglio, la 2 più pulito il lato dove degustare l'anguria.

Bruno


QUOTE(t_raffaele @ Jul 25 2022, 10:20 PM) *
A me piace la seconda, magari da mettere un pochino in bolla.

Saluti@cordialità


Caro Rafffff, grazie x il passaggio ed il gradimento espresso.

Questa volta la trovi nitida al punto giusto? messicano.gif

Attendo tue

Bruno
t_raffaele
QUOTE(BPisano @ Jul 25 2022, 11:13 PM) *
Ciao Ale, si sulla 2 non ho messo l'acqua perchè era mia intenzione fare capire che la prima fosse il banco da taglio, la 2 più pulito il lato dove degustare l'anguria.

Bruno
Caro Rafffff, grazie x il passaggio ed il gradimento espresso.

Questa volta la trovi nitida al punto giusto? messicano.gif

Attendo tue

Bruno

Da mangiare con gli occhi tongue.gif Pollice.gif
Maurizio Rossi
Ciao, come ti ho detto sul club a me piace la seconda, la prima forse con una fetta sola
il set non è male, pure con l'acqua spruzzata, apprezzo sempre la voglia ti tirar fuori cose nuove, bravo Pollice.gif
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Jul 26 2022, 08:56 AM) *
Da mangiare con gli occhi tongue.gif Pollice.gif


Grazie Raf

Bruno


QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 27 2022, 09:50 PM) *
Ciao, come ti ho detto sul club a me piace la seconda, la prima forse con una fetta sola
il set non è male, pure con l'acqua spruzzata, apprezzo sempre la voglia ti tirar fuori cose nuove, bravo Pollice.gif


Ciao Maurizio, grazie anche qui x il tuo intervento.
Si deve sempre avere voglia di cercare novità.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.