Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro Castagnini
Una pano delle Cave del Predil a Tarvisio

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
Maurizio Rossi
Bella pano e bello il contrasto di colori, hai trovato un bel cielo, mi piace Pollice.gif
BPisano
Ciao Ale, secondo il mio modestissimo parere, ci sono troppi punti d'interesse e l'occhio non sa dove histdare quasi distrarre.
Non lo so come spiegare, ed il cielo forse troppo colore.

Bruno

Sai forse ci l'avrei tagliata così?

Bruno
Alessandro Castagnini
Grazie Maury smile.gif

Ciao Bruno e grazie del passaggio.
No, il taglio che hai fatto non rappresenta assolutamente il posto. Tagli la montagna in alto, che poi rappresenta la cava, e tutta la parte sinistra che, anch'essa, rappresenta la cava.
Il cielo era quello che ricordo smile.gif

Onestamente il taglio fatto non l'ho neppure pensato in fase di scatto, ma ovviamente, tutti vediamo cose diverse e va bene il confronto smile.gif

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jul 25 2022, 10:28 PM) *
Grazie Maury smile.gif

Ciao Bruno e grazie del passaggio.
No, il taglio che hai fatto non rappresenta assolutamente il posto. Tagli la montagna in alto, che poi rappresenta la cava, e tutta la parte sinistra che, anch'essa, rappresenta la cava.
Il cielo era quello che ricordo smile.gif

Onestamente il taglio fatto non l'ho neppure pensato in fase di scatto, ma ovviamente, tutti vediamo cose diverse e va bene il confronto smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Ok si giusto x un confronto, il mio intendo era rimanere l'ingresso della cava x rimanere in tema, la montagna ho tagliato il lato sx guardando la foto che x me non da interesse all'immagine, e poi ho piazzato l'albero sul 1 terzo in basso a sx come punto di forza, ed ho rimasto invariato tutto il lato destro x armonizzare l'immagine e per contestualizzare la stessa.

Bruno

Alessandro Castagnini
Una da dentro smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.9 MB
RLG_56
…ma sei in Friuli…!!!???!!!
Alessandro Castagnini
Ero…
Ho fatto una settimanina a Tarvisio dopo il GP d’Austria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.