Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
IZ0HJF
Buongiorno,
mi trovo nella seguente situazione, D700 con il flash SB600 rotto nell'attacco, ma perfettamente funzionante in modo commander. A fronte della riparazione dal costo di 70€ ho pensato all'acquisto di un secondo flash che all'occorenza diventerebbe master lasciando l'SB600 slave. A questo punto mi sono scontrato con compatibilità e non per il modello D700, mi potete aiutare ad indicami un flash idoneo alla situazione? Mi piacerebbe con un alto NG (vero), Grazie dell'aiuto
Cesare
togusa
La risposta è semplice: un SB910.
Magari usato in buone condizioni.

Ne ho preso uno usato ed è ottimo, soprattutto non soffre dei problemi di surriscaldamento dell'SB900.


PS: anche io ho un SB600 e l'SB910 in confronto sembra grosso il doppio e pesa di conseguenza, quindi ritieniti avvisato.
IZ0HJF
Grazie del consiglio, non avevo pensato all'usato, mi metto in cerca, farò anche un po ' di pesi :-)
IZ0HJF
Trovato! Usato ed in ottime condizioni, fatti un po' di scatti di prova, sembra tutto ok, sono riuscito anche a far diventare l'Sb600 slave, confermo un "Ottimo Consiglio". Ora una lettura più meticolosa del manuale che può fare molte cose. Nuovamente GRAZIE!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.