Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Nella mia Napoli c'è anche Spacca Napoli.

Ovvero nel mezzo della citta si apre un solco su di un rettilineo ben visibile dall'alto che divide i palazzi e la strada abbastanza lungo.

Che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 12.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.6 MB


gtd
QUOTE(BPisano @ Jul 17 2022, 08:03 PM) *
Nella mia Napoli c'è anche Spacca Napoli.

Ovvero nel mezzo della citta si apre un solco su di un rettilineo ben visibile dall'alto che divide i palazzi e la strada abbastanza lungo.

Che ne dite?

Bruno


un bel vedere! preferisco la prima.
non conosco Napoli, ahimé, per questo mi pare di vedere un poco di prevalenza di giallo, sarà l'orario?
hai pensato di provare in p.p. un diverso punto di grigio o una diversa impostazione della temperatura di colore? ciao!
BPisano
QUOTE(gtd @ Jul 17 2022, 08:33 PM) *
un bel vedere! preferisco la prima.
non conosco Napoli, ahimé, per questo mi pare di vedere un poco di prevalenza di giallo, sarà l'orario?
hai pensato di provare in p.p. un diverso punto di grigio o una diversa impostazione della temperatura di colore? ciao!


Ciao, l'orario è di quelli duretti x cui ho leggermente riscaldato perchè altrimenti vi era una dominante azzurrina che di solito con la luce dura esce, ma i colori sono quelli il centro storico è colorato nei palazzi di Napoli.

Grazie x l'apprezzamento ed il passaggio

Bruno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.