Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
S2Fe
Volevo condividere i miei tentativi di rielaborazione.

Il primo, sia in ordine di presentazione che cronologico, è stato effettuato con il tool del telefono: non sono riuscito a recuperare le zone bruciate ma sembra valorizzare un po' di più i colori:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB



Il secondo è stato processato col PC, ed un software serio (chissà quale..):
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


Direi globalmente meglio come resa. Forse avei potuto aumentare la luminosità sugli occhi (ed un po' di saturazione congiuntamente).

Altra osservazione: Col senno di poi: forse mettere a fuoco un po' più verso la bocca avrebbe migliorato la resa della stessa, pur perdendo un po' sugli occhi..

PS. ho usato un Sigma 28 f/2.8 ribaltato, con tutte le complicazioni che ne conseguono.

Commenti\osservazioni\critiche?
LuciaMussi
Ottimo lavoro! Sono così entusiasta di vedere il tuo lavoro anche sulla TV con una buona qualità. Dimmi se ci sono altri tuoi lavori in macro?
Maurizio Rossi
Ciao, direi un buon lavoro con una bella Nitidezza, con che attrezzatura hai scattato??
specie in queste sez. bisognerebbe lasciare i dati di scatto, sono molto importanti, grazie
ZioFrenk
Preferisco la seconda, ottimi scatti comunque. Si anche io sono curioso di sapere che obiettivo hai usato ed i dati exif.
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.