Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuliano.bianchi
Buongiorno a Tutti,
Da qualche gg sono felice possessore della D780 Nital ( la mia affezionata D80 mi ha abbandonato )......Il passo è grande e le prime grandi diffrenze si notano.
Ora per appunto orientarmi meglio nelle impostazioni di essa, non trovo il manuale dettagliato e quello allegato alla macchina è basico ( oviamente ho cercato sia nel sito Nital che nel sito nikon italia/europa. per orientarmi momentaneamente ho scaricato quello della sorella d750. ma questa cosa ( perdonatemi ) mi sembra un pò assurda visto la macchina. Cortesemente qualcuno sà in merito?
Volevo anche chiedere se fosse stato creato nel fans club la D780 ( scusate ma nn la trovo ).

grazie anticipatamente a Tutti per il tempo dedicatomi.
Giuliano
t_raffaele
https://downloadcenter.nikonimglib.com/it/p...s/539/D780.html
Ciao Giuliano, per approfondimenti sulla macchina è possibile fare anche uso del manuale in formato web wink.gif

Saluti@Cordialità
giuliano.bianchi
Grazie per l'attenzione,
Si, il manuale che mi hai indicato l'avevo gia scaricato per comodità di lettura, ma è uguale a quello allegato alla confezione della macchina e come dicevo basico. ( ha solo 132 pag. e mancano tante informazioni dettagliate dei vari settaggi e impostazioni.........quello che ho sempre scaricato dal sito che hai allegato della D750 ha 540 pag. ed illustra tutte le funzioni e personalizzazioni ) la cosa secondo mè anomala e proprio la differenza dei due visto anche la macchina.
proprio per questo cercavo anche il forum della D780 fans club per avere magari dei consigli o info più dettagliate visto anche che il passaggio dalla D80 a questa non è poco.

Grazie molto
t_raffaele
QUOTE(giuliano.bianchi @ Jul 11 2022, 09:58 AM) *
Grazie per l'attenzione,
Si, il manuale che mi hai indicato l'avevo gia scaricato per comodità di lettura, ma è uguale a quello allegato alla confezione della macchina e come dicevo basico. ( ha solo 132 pag. e mancano tante informazioni dettagliate dei vari settaggi e impostazioni.........quello che ho sempre scaricato dal sito che hai allegato della D750 ha 540 pag. ed illustra tutte le funzioni e personalizzazioni ) la cosa secondo mè anomala e proprio la differenza dei due visto anche la macchina.
proprio per questo cercavo anche il forum della D780 fans club per avere magari dei consigli o info più dettagliate visto anche che il passaggio dalla D80 a questa non è poco.

Grazie molto

Mi pare Giuliano che la Guida di Riferimento (versione Web) sia più completa, solo che non puoi scaricarla. https://onlinemanual.nikonimglib.com/d780/it/
Riguardo alle informazioni e pareri sulla D780, pur non essendoci il forum, sotto Digital Reflex se cerchi ci sono diverse discussioni.
giuliano.bianchi
Grazie 1000, questa che mi hai dato in versione web mi mancava, salvo subito la pagina e grazie per la dritta in digital reflex.
Un saluto cordiale Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.