Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Posto questo scatto del Ponte di Vivara che si trova sull'isola di Procida che collega ad un altro piccolo isolotto.

Ero in mezzo al mare su di una barca x cui unico punto dove poter fotografare ed inoltre con il movimento del mare, e ho dovuto attendere che alcuni natanti non passassero con le loro barche.

Che ne dite?

Bruno


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.3 MB
Maurizio Rossi
Personalmente dico che la compo mi sembra bilanciata e la parte ripresa mi piace,
anche qui c'è pendenza, per il resto piacevole Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 26 2022, 09:33 AM) *
Personalmente dico che la compo mi sembra bilanciata e la parte ripresa mi piace,
anche qui c'è pendenza, per il resto piacevole Pollice.gif


Grazie Maurizio.
Alessandro Castagnini
Penso che questo ponte l’abbiamo fotografato tutti quando siamo andati a Procida smile.gif
Concordo con Maurizio.
Una cosa, magari (anzi, sicuramente, visto che non è stato fatto notare) è il monitor di qui ( :( ), ma il cielo non mi sembra del un colore corretto, lo vedo con una dominante magenta.

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 28 2022, 07:43 AM) *
Penso che questo ponte l’abbiamo fotografato tutti quando siamo andati a Procida smile.gif
Concordo con Maurizio.
Una cosa, magari (anzi, sicuramente, visto che non è stato fatto notare) è il monitor di qui ( :( ), ma il cielo non mi sembra del un colore corretto, lo vedo con una dominante magenta.

Ciao,
Alessandro.


Ciao Ale, si sul cielo ho lavorato un pò, ma la dominante non ci sta male.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.