Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Valentina

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Jun 23 2022, 09:42 AM) *


Ciao Aldo, forse avrei attenuato il bianco che esce dalla finestra, e forse avrei chiuso il taglio con lo spigolo del muro, mia opinione.

Comunque ormai è il tuo timbro bravo

Bruno
Maurizio Rossi
Ciao Aldo, bella ripresa, location molto interessante, l'abito di Valentina si sposta bene con il contesto,
il rosso sul pavimento la cigliegina, posa piacevole, risultato finale mi piace Pollice.gif
aldosartori
Buongiorno grazie a entrambi-
Bruno, la luce alla finestra l'ho mantenuta come in scatto, più forte del resto per lo stacco sulla scena, opinione personalissima ovviamente, se avessi abbassato troppo avrei falsato (smile.gif). per l'angolo, la stanza era comunque piccolina e non riuscivo a tenermi più largo (da qui il taglio verticale) e se avessi portato uno degli angoli a bordo frame avrei tagliato l'immagine wink.gif

Buona giornata
Aldo
DAP
ciao Aldo, bella anche questa, queste ambientazioni queste luci e ombre naturali si apprezzano sempre , quando poi c'è la nota cromatica a far vibrare la scena è spesso un godimento......................................unico mio cruccio che è parte proprio mia come inclinazione o indole, è la gestione di elementi fortemente caratterizzanti che più mi appaiono senza che ne percepisca "uno studio", un progetto di collocazione, più riesco a percepire il senso di " LASCIATO ANDARE " , percezione tipica in certi ambient che credo di poter dire rappresentino un buon 70% del valore del risultato finale di questi interessanti lavori.....ecco quindi che io questa bella e importante suggestione del "LASCIATO ANDARE" , me la porterei dietro anche quando decido dove collocare certi elementi di forte peso.........che il mio pensiero sia accolto positivamente o meno non ha rilevanza, che tu possa essere d'accordo o meno ora non ha rilevanza, la foto è ben riuscita ed è una buona fotografia...io ti parlo delle mie sensazioni e sempre nel merito di uno spunto di riflessione per altre esperienze, questa è già passata........ma soprattutto sempre presente alla mia condizione di comune grande appassionato nulla più.
aldosartori
Grazie del passaggio Paolo!
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Jul 1 2022, 08:59 AM) *
Grazie del passaggio Paolo!



messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.