Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve a tutti, posto questo scatto in notturna di Napoli da un angolo non usuale x i fotografi.

Che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.3 MB
t_raffaele
Pollice.gif Vedi questa a parte le luci sempre da gestire... il resto come pdr lo trovo molto più equilibrato. Sono contento che inizi a domarla wink.gif

Un abbraccio!!
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Jun 6 2022, 10:52 PM) *
Pollice.gif Vedi questa a parte le luci sempre da gestire... il resto come pdr lo trovo molto più equilibrato. Sono contento che inizi a domarla wink.gif

Un abbraccio!!


Si Raffaele, piano piano ci arrivo, e grazie anche dei consigli del forum che io ringrazio sempre.

Si qui è un punto diverso se avessi avuto un grandangolare + spinto c'era una scala che avrei potuto far rientrare con tutto il davanti che si vede in foto. Il prossimo acquisto è il 20 mm 1,8 e poi successivamente 85mm 1,8 x i ritratti.

Bruno

P.s. chiedo anche se qui in è indicato x ghli iso + bassi di 100 clicco in Lo7 0 Lo 1?
La z6 ii scende anche a 64 iso?
t_raffaele
QUOTE(BPisano @ Jun 6 2022, 11:25 PM) *
Si Raffaele, piano piano ci arrivo, e grazie anche dei consigli del forum che io ringrazio sempre.

Si qui è un punto diverso se avessi avuto un grandangolare + spinto c'era una scala che avrei potuto far rientrare con tutto il davanti che si vede in foto. Il prossimo acquisto è il 20 mm 1,8 e poi successivamente 85mm 1,8 x i ritratti.

Bruno

P.s. chiedo anche se qui in è indicato x ghli iso + bassi di 100 clicco in Lo7 0 Lo 1?
La z6 ii scende anche a 64 iso?

Bene dai Bruno sicuramente le occasioni nella tua Napoli e altrove non mancheranno... wink.gif

Riguardo agli iso:

Clicca per vedere gli allegati
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Jun 7 2022, 09:08 AM) *
Bene dai Bruno sicuramente le occasioni nella tua Napoli e altrove non mancheranno... wink.gif

Riguardo agli iso:

Clicca per vedere gli allegati



oK Grazie

Bruno
Maurizio Rossi
Ciao, ma che bella veduta, questa mi piace molto per la tecnica e il resto concordo con il buon collega che ti ha già detto tutto.
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 11 2022, 09:40 AM) *
Ciao, ma che bella veduta, questa mi piace molto per la tecnica e il resto concordo con il buon collega che ti ha già detto tutto.


Pollice.gif

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.