Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gioallie
Ho una D750 (Nital) che devo consegnare di persona in LTR domani (9/5)per il noto problema dell'otturatore. La macchina da errore (Err) ed è inutilizzabile.
Siccome arrivo da fuori regione (Liguria) vorrei andare "a colpo sicuro" per così dire: grosso modo quali sono i tempi di attesa per un intervento del genere ? C'è attualmente disponibilità di tali pezzi di ricambio? Qualcuno ha fatto fare questo intervento recentemente in LTR? Esperienze? Grazie!
t_raffaele
QUOTE(gioallie @ May 8 2022, 01:16 PM) *
Ho una D750 (Nital) che devo consegnare di persona in LTR domani (9/5)per il noto problema dell'otturatore. La macchina da errore (Err) ed è inutilizzabile.
Siccome arrivo da fuori regione (Liguria) vorrei andare "a colpo sicuro" per così dire: grosso modo quali sono i tempi di attesa per un intervento del genere ? C'è attualmente disponibilità di tali pezzi di ricambio? Qualcuno ha fatto fare questo intervento recentemente in LTR? Esperienze? Grazie!

Ciao quello che posso assicurarti x certo è la professionalità
Di Ltr. Per i tempi e tutto ciò riguardante la riparazione
non dipende da noi. Devi sentire l'assistenza. wink.gif
Saluti@cordialità

Raffaele
Maurizio Rossi
QUOTE(gioallie @ May 8 2022, 01:16 PM) *
Ho una D750 (Nital) che devo consegnare di persona in LTR domani (9/5)per il noto problema dell'otturatore. La macchina da errore (Err) ed è inutilizzabile.
Siccome arrivo da fuori regione (Liguria) vorrei andare "a colpo sicuro" per così dire: grosso modo quali sono i tempi di attesa per un intervento del genere ? C'è attualmente disponibilità di tali pezzi di ricambio? Qualcuno ha fatto fare questo intervento recentemente in LTR? Esperienze? Grazie!

Ciao, per sostituire l'otturatore non ci vuole molto in una mattinata ne fanno più di 1,
ma come dice il collega contattali prendi appuntamento per fare tutto in giornata altrimenti 8sia per tempo loro sia per il ricambio che dovrebbero avere)
rischi di andare due volte... chiamali e mettiti d'accordo, se hai problemi facci sapere.
lupaccio58
QUOTE(gioallie @ May 8 2022, 01:16 PM) *
Ho una D750 (Nital) che devo consegnare di persona in LTR domani (9/5)per il noto problema dell'otturatore. La macchina da errore (Err) ed è inutilizzabile.

Se la macchina ti da Errore allora "il noto problema" dell'otturatore non c'entra nulla, i richiami che hanno fatto non riguardavano il decesso dello stesso. Ciò non toglie che possa essersi spaccato, of course...
QUOTE(gioallie @ May 8 2022, 01:16 PM) *
Siccome arrivo da fuori regione (Liguria) vorrei andare "a colpo sicuro" per così dire: grosso modo quali sono i tempi di attesa per un intervento del genere ?

Non te la ridanno in giornata, ne dubito molto. Avresti potuto spedirgliela previo telefonata di presentazione

QUOTE(gioallie @ May 8 2022, 01:16 PM) *
C'è attualmente disponibilità di tali pezzi di ricambio?

Di otturatori e gomme per la 750 ne avranno una carrettata, è il ricambio che non manca mai! messicano.gif
QUOTE(gioallie @ May 8 2022, 01:16 PM) *
Qualcuno ha fatto fare questo intervento recentemente in LTR? Esperienze? Grazie!

L'intervento l'ha fatto mezzo mondo, e l'esperienza è naturalmente bellissima... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.