Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Maurizio Rossi
Che espressione colta, molto bella, diranno cosa fa questo tongue.gif
aldosartori
D'altri tempi...
Bravo Paolo
DAP
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 8 2022, 12:52 PM) *
Che espressione colta, molto bella, diranno cosa fa questo tongue.gif

grazie del passaggio Maurizio smile.gif Pollice.gif
DAP
QUOTE(aldosartori @ May 9 2022, 05:09 PM) *
D'altri tempi...
Bravo Paolo

mi piace la citazione tongue.gif tongue.gif ........questa è quella scelta di una sequenza, quando vedo circostanze con del potenziale, sempre più di uno scatto fino a che è possibile mantenere la scena prefissata, in altri il viso era ancora più visibile ma in questo ho scorto il giusto pathos, anche perchè, ho pensato,il viso parzialmente coperto si relazionasse meglio con la grande superfice scura della capote "da cui fuori esce"questo criterio è secondo me non poco influente......grazie Aldo Pollice.gif
gian_dudu
Ciao DAP , mi piace molto , un concentrato di essenza e semplicità , l'atteggiamento
dei due bimbi , lo sguardo , e quel buon uso della PDC a creare un piano visivo diretto
e fruibile , complimenti .
Ciao Antonio . smile.gif
RosannaFerrari
Hai colto in entrambi i pargoli una espressione particolare, tipica della loro età...
Il ragazzino dimostra si, un moto di sorpresa, ma la mano chiusa a tenere il passeggino "saldamente" mi comunica un certo messaggio, come a dire: "Hei! Occhio che ti controllo e la proteggo"...
La piccola, timida.... forse un po'...impaurita?!... dubbiosa?! Certo è, che il suo bel visino, ancora parzialmente nascosto alla vista, è talmente dolce e delicato, che non si può, almeno a distanza, non volerle bene a prescindere....

Bel click, hai colto un bel bel momento

Ciao
Rosanna
DAP
QUOTE(gian_dudu @ May 9 2022, 09:57 PM) *
Ciao DAP , mi piace molto , un concentrato di essenza e semplicità , l'atteggiamento
dei due bimbi , lo sguardo , e quel buon uso della PDC a creare un piano visivo diretto
e fruibile , complimenti .
Ciao Antonio . smile.gif

grazie tanto Gian, l'essenza e la semplicità, quando fortuitamente o in maniera ponderata, mi è possibile poterle esprimerle, sono sempre ben lieto che siano notate....essenza e semplicità per me sono sempre criteri carismatici , grazie ancora Pollice.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ May 10 2022, 07:42 AM) *
Hai colto in entrambi i pargoli una espressione particolare, tipica della loro età...
Il ragazzino dimostra si, un moto di sorpresa, ma la mano chiusa a tenere il passeggino "saldamente" mi comunica un certo messaggio, come a dire: "Hei! Occhio che ti controllo e la proteggo"...
La piccola, timida.... forse un po'...impaurita?!... dubbiosa?! Certo è, che il suo bel visino, ancora parzialmente nascosto alla vista, è talmente dolce e delicato, che non si può, almeno a distanza, non volerle bene a prescindere....

Bel click, hai colto un bel bel momento

Ciao
Rosanna

molto lieto Rosanna, grazie tante !! Pollice.gif
aldosartori
QUOTE(DAP @ May 9 2022, 04:53 PM) *
mi piace la citazione tongue.gif tongue.gif ........questa è quella scelta di una sequenza, quando vedo circostanze con del potenziale, sempre più di uno scatto fino a che è possibile mantenere la scena prefissata, in altri il viso era ancora più visibile ma in questo ho scorto il giusto pathos, anche perchè, ho pensato,il viso parzialmente coperto si relazionasse meglio con la grande superfice scura della capote "da cui fuori esce"questo criterio è secondo me non poco influente......grazie Aldo Pollice.gif

Infatti per me scelta azzeccata.
Non vedendo il resto, ma solo le espressioni (e la mezza espressione) hanno conferito alla scena, seppur "chiusa", la perfetta atmosfera
DAP
QUOTE(aldosartori @ May 10 2022, 12:05 PM) *
Infatti per me scelta azzeccata.
Non vedendo il resto, ma solo le espressioni (e la mezza espressione) hanno conferito alla scena, seppur "chiusa", la perfetta atmosfera

grazie ancora Aldo , grazie soprattutto per lo scambio di pensiero... Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Ottima!!!
La forza sta proprio anche nella messa a fuoco della bimba nel passeggino ed il cuginetto leggermente sfuocato.

Che dire? Un bel momento bloccato in modo perfetto!
DAP
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2022, 10:01 PM) *
Ottima!!!
La forza sta proprio anche nella messa a fuoco della bimba nel passeggino ed il cuginetto leggermente sfuocato.

Che dire? Un bel momento bloccato in modo perfetto!

Grazie Alessandro, molto lieto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.