Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alcarbo
Qual è il nostro PERSONALE oggetto dei desideri ?

Per mio conto non è (ancora, per ora) la Z.
Io desidero la D850.

ps. Amessi anche obiettivi
DighiPhoto
ESISTENTE: Attualmente avendo il 400mm f/2.8 f-mount, lo Z 400mm f/2.8 con TC14 integrato

TEORICO: 18-70 f/2 in metallo con ghiera dei diaframmi
Mauro Villa
La Multistrada, spero che Ducati me la consegni presto-
R9positivo
QUOTE(Mauro Villa @ May 6 2022, 06:34 PM) *
La Multistrada, spero che Ducati me la consegni presto-


Grande! Pollice.gif
alcarbo
QUOTE(Mauro Villa @ May 6 2022, 07:34 PM) *
La Multistrada, spero che Ducati me la consegni presto-


E io prendo una MOTO GP anche usata

QUOTE(DighiPhoto @ May 6 2022, 07:04 PM) *
TEORICO: 18-70 f/2 in metallo con ghiera dei diaframmi


Sarebbe un obiettivo veramente universale.
I tecnici Nital, durante un raduno, mi dissero che era stato pensato (magari anche f 1,8) in Giappone, ma il progetto era tecnicamente quasi irrealizzabile o troppo difficile, a costi umani.
Mauro Villa
QUOTE(alcarbo @ May 10 2022, 12:56 PM) *
E io prendo una MOTO GP anche usata


Sei sicuro? e quale?
Alessandro Castagnini
Mio figlio mi sta stressando con la Panigale V4, ma poi mi dice che se la dovessi prendere non salirebbe con me... biggrin.gif
Già, ogni tanto, si spaventa con la Kawa.... ahahahah eppure con lui dietro non esagero ... Mah! 😳
Mauro Villa
La Panigale in due non è cosa meglio la tua Kawa che di cavalli ne ha a profusione, moto come la Panigale bisogna usarle solo in pista perchè su strada non è salutare per portafogli e patente.
Alessandro Castagnini
Infatti, sarebbe più uno sfizio che altro, ma un pò troppo costoso (incluso divorzio ... biggrin.gif )
Mauro Villa
E si la base supera ormai i 25k ed è giustificabile escusivamente come sfizio laugh.gif laugh.gif
luigi67
QUOTE(alcarbo @ May 10 2022, 12:56 PM) *
E io prendo una MOTO GP anche usata


QUOTE(Mauro Villa @ May 10 2022, 09:14 PM) *
Sei sicuro? e quale?



magari una di queste due,... non so neanche se sono delle moto GP, tanto per me le moto sono tutte uguali tongue.gif




QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2022, 09:57 PM) *
Mio figlio mi sta stressando con la Panigale V4


così potresti andare a Misano con Mauro verso la fine di luglio messicano.gif
Mauro Villa
QUOTE(luigi67 @ May 10 2022, 11:24 PM) *
magari una di queste due,... non so neanche se sono delle moto GP, tanto per me le moto sono tutte uguali

così potresti andare a Misano con Mauro verso la fine di luglio messicano.gif

Luigi prima o poi ti alzo le mani. messicano.gif

Si sono due motogp una di Carlos Checa la 12 e la 65 di Loris Capirossi, un tempo alcune le vendevano a privati, prezzo da 300.000 euro in su, Honda le mette sotto la pressa le altre non sò, Misano è una grande festa Desmo
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ May 11 2022, 09:30 PM) *
Luigi prima o poi ti alzo le mani. messicano.gif

Si sono due motogp una di Carlos Checa la 12 e la 65 di Loris Capirossi, un tempo alcune le vendevano a privati, prezzo da 300.000 euro in su, Honda le mette sotto la pressa le altre non sò, Misano è una grande festa Desmo


..nel senso che ti arrendi? messicano.gif

però nella 12 c'è scritto un altro nome ,... BayLisstic hmmm.gif .... ma chi è questo baylisstic rolleyes.gif biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati




Mauro Villa
QUOTE(luigi67 @ May 11 2022, 10:44 PM) *
..nel senso che ti arrendi?

però nella 12 c'è scritto un altro nome ,... BayLisstic hmmm.gif .... ma chi è questo baylisstic
Clicca per vedere gli allegati


Si mi arrendo sei troppo forte.

Si mi sono sbagliato Checa aveva il 12 ma quella era la moto del Mito Ducati Troy Bayliss, l'unico pilota del mondiale Sbk che sceso dalla 999Rs e salito come premio sulla Desmosedici a Valenza faceva il secondo tempo in prova e il giorno successivo vinceva la gara conducendola dal primo all'ultimo giro il tutto sensa conoscere moto e gomme.
Poi purtroppo questo capolavoro lo hanno dato a quel tale di Tavulia si quello che guida tutto ma non è capace con le Ducati, alla faccia di Alfredo. tongue.gif
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ May 10 2022, 12:56 PM) *
E io prendo una MOTO GP anche usata


QUOTE(Mauro Villa @ May 10 2022, 09:14 PM) *
Sei sicuro? e quale?


Questa

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 67.8 KB


QUOTE(Mauro Villa @ May 11 2022, 11:09 PM) *
Poi purtroppo questo capolavoro lo hanno dato a quel tale di Tavulia si quello che guida tutto ma non è capace con le Ducati, alla faccia di Alfredo. tongue.gif


Il Tavulliano, se avesse avuto le Ducati degli ultimi anni, avrebbe vinto anche lui.
Rendo merito a Stoner che vinse con Ducati che sapeva guidare solo lui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.