Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
carlo.godio
Buongiorno a tutti. Ho guardato e riguardato il manuale della P1000, che ho da settembre, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Dopo aver girato il monitor e rimesso nel suo alloggiamento nella fotocamera, appena lo apro leggermente l'immagine si gira a specchio come se aprendolo tutto dovessi farmi un selfie. Non ho trovato nessuna voce al riguardo. Mi potete dare una mano Grazie.
Carlo Godio
t_raffaele
QUOTE(carlo.godio @ Apr 30 2022, 05:56 PM) *
Buongiorno a tutti. Ho guardato e riguardato il manuale della P1000, che ho da settembre, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Dopo aver girato il monitor e rimesso nel suo alloggiamento nella fotocamera, appena lo apro leggermente l'immagine si gira a specchio come se aprendolo tutto dovessi farmi un selfie. Non ho trovato nessuna voce al riguardo. Mi potete dare una mano Grazie.
Carlo Godio

Ciao scusami, intendi forse dire che si accende x permetterti di scattare o visualizzare una foto??
Ora io non ho la tua macchina ma... mi pare strano che ci sia la possibilità di invertire l'obiettivo come si fa appunto
con il cellulare. Secondo me devi solo impostare se scattare la foto attraverso il mirino o il monitor, con il tasto apposito.(Dsp)
Appena trovo il tempo vado al leggermi il manuale, intanto sicuramente passerà qualcuno che la possiede wink.gif

saluti@cordialità

raffaele
Alessandro Castagnini
Ciao Carlo,
intanto, se non l'hai già fatto, aggiorna il firmware (https://www.nikonclub.it/forum/Aggiornamento_Firmware-t370108.html).
Non ho la P1000, ma la P900 e girando il monitor non succede nulla di quello che dici.
Prova a rimuovere la batteria e lasciarla una giornata senza e riprova.

Ciao,
Alessandro.
carlo.godio
Per spiegarmi meglio vi mando tre foto una è giusta ma appena apro un po' di più il monitor foto 2 l'immagine si gira a destra sinistra - sinistra destra come se aprendolo del tutto dovessi vedere il monitor per farmi un selfie foto 3. Ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.