Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giulysabry
Avanti con le critiche, pronto a tutti i suggerimenti.... Un cordiale saluto. wink.gif

Giuliano

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 13.2 MB
Alessandro Castagnini
Non male, un buon occhio.
visto anche il titolo, avrei forse preferito più uomo nella foto ed inquadratura più stretta sulla scena in primo piano.
Ambientandola così, perde un pò di forza.

Ciao,
Alessandro.
giulysabry
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 25 2022, 01:31 PM) *
Non male, un buon occhio.
visto anche il titolo, avrei forse preferito più uomo nella foto ed inquadratura più stretta sulla scena in primo piano.
Ambientandola così, perde un pò di forza.

Ciao,
Alessandro.


Grazie mille Alessandro, buon 25 Aprile wink.gif

Giuliano
DAP
simpatica circostanza che meritava certamente lo scatto.....mi piace immaginarla con un punto di ripresa due metri più a destra per evitare le cianfrusaglie in fondo e in orizzontale, per un contesto comunque sufficiente, più pulito, il focus è sul tipo e i piccioni intorno.....meta scena in verticale per me è superflua......
mansu.p
Ciao Giuliano,
bello scatto è capitato anche a me di fare scatti simili, mi piace il formato verticale e l'ambientazione con i quadri e la gente sfocati.
Scatto fatto al volo prima che il soggetto si rendesse conto di essere inquadrato, ovviamente il tempo per pensare non c'è mai nello
street.
Un abbraccio
Mansu
Maurizio Rossi
Un buon colpo di street, mi piace la situazione, concordo con Paolo per il pdr Pollice.gif
Maurizio Rossi
Ragazzi Mi sono visto costretto ad oscurare un paio di post... e modificarne altri...
specie sul Photolab non voglio vedere litigi e commenti sui commenti già fatti,
limitiamoci a dare il commento/consigli sull'immagine e all'autore, grazie
giulysabry
Grazie mille a tutti per l'apprezzamento, vi auguro una buona giornata.

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.