Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
epoltro
Buongiorno a tutti, io non sono uno smanettone da postproduzione e anzi credo che l'eccesso di manipolazione alla ricerca dell'artistico e del sensazionale produca spesso percezioni opposte, questo un mio personalissimo punto di vista, che mi porta a non utilizzare i programmi più in voga ma due semplici programmi uno, NX Studio, per gli aggiustamenti principali ove necessari dell'immagine e un altro, Topaz DeNoise AI per l'eliminazione del rumore, sempre se presente, e miglioramento della nitidezza.
Fatta questa doverosa premessa e posto che non ho trovato in rete alcun video in italiano che spieghi l'utilizzo del programma gratuito di Nikon ed avendo scattato qualche foto alla luna, chiedo se qualcuno può dirmi se è possibile ed eventualmente come lo sia, ricavare con il programma citato un immagine della luna minerale. (io non ci sono riuscito)
grazie.
t_raffaele
No carissimo, Nx studio come anche gli altri sw Nikon, fanno solo tutto ciò che riguarda sviluppo/conversione nef
e qualcosa di più... wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.