Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxbunny
Il primo della stagione

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Un saluto a tutti
enrico.digregorio
Composizione, colori, sfondo e dettagli al TOP, perfetta gestione dei bianchi, complimenti Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Bella! smile.gif
Un plus, oltre che per il colore, per la pioggia che movimenta la scena smile.gif
Maurizio Rossi
Bentornato Max, che bello scatto, complimenti, quel Rosso ci sta proprio bene, Luci? oppure??
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 3 2022, 08:33 PM) *
Bentornato Max, che bello scatto, complimenti, quel Rosso ci sta proprio bene, Luci? oppure??


Ciao, il cielo era semi coperto con una leggera pioggia, quelle sullo sfondo sono le luci dell'alba che filtravano tra le nuvole, e variavano troppo velocemente mad.gif
Qui sono meno intense.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Cavaliere d'Italia

Un saluto a tutti.
ROBERT59
bravo Max bella cattura con sfondo molto bello
ciao Gianfranco
t_raffaele
Molto buoni entrambi, con una mia preferenza x i colori la seconda. Complimenti!! Pollice.gif

Saluti@cordialità

raffaele
Maurizio Rossi
QUOTE(maxbunny @ Apr 3 2022, 11:40 PM) *
Ciao, il cielo era semi coperto con una leggera pioggia, quelle sullo sfondo sono le luci dell'alba che filtravano tra le nuvole, e variavano troppo velocemente mad.gif
Qui sono meno intense.

https://flic.kr/p/2nc9UP5Cavaliere d'Italia

Un saluto a tutti.

Ho immaginato l'alba, visto anche l'ora hai trovato proprio un bel momento e saputo gestire Pollice.gif
ottima anche questa, anche se un po centrale mi piace Pollice.gif
NicolaSantolin
La seconda è stupenda Max. Il soggetto messo in quella posizione risalta di più. Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.