Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao,
un paio di domeniche fa son tornato alla Chiesa Blu insieme a Daniela (la pittrice). Al di la della chiesa, anche il corridoio al piano superiore aveva una bella atmosfera smile.gif
Un saluto

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Aldo
Maurizio Rossi
Ciao, cupa e tenebrosa con un ottimo senso di profondità mi piace tanto Pollice.gif
aldosartori
Ciao Maurizio, era un po' quello che volevo effettivamente ottenere...

Bene ci son riuscito, grazie mille!
DAP
ciao Aldo.......due "importanti criteri di osservazione presenti, la contrapposizione graduale( quindi percorso) luce buio(con ornamento finale) e la presenza umana/colore.......a mio avviso si sarebbe potuto creare un primo punto fermo di interesse col primo criterio "percorso buio luce e ornamento"...e subito dopo un secondo criterio che desse manforte in maniera totalizzante all'intere superfice fotografica, cioè l'inclusione della figura/colore in una zona intermedia del "percorso", forse appoggiata alla parete dove la luce inizia a affievolirsi ma è ancora capace di evidenziare un profilo/presenza..............( e di conseguenza, forse, un crop calcolato in base al peso conseguente alla posizione della figura ).......secondo me ovviamente, sempre!!
aldosartori
Ciao Paolo che piacere rileggerti.
Grazie del passaggio sempre apprezzato.
Dunque, giusto il tuo punto di vista. E ti dirò che delle prove fatte nel punto in cui inizia la luce sono state fatte, ma non le ho tenute perché troppo scuro il soggetto, non riuscivo a farlo biggrin.gif
Devo però controllare la serie perché magari qualcosa è rimasto dato che abbiam fatto vari scatti di prova wink.gif

Grazie ancora
Aldo
NicolaSantolin
Come spacca sta foto Aldo. Chiaro e scuro in contrapposizione. È come gli opposti che si attraggono. Pollice in alto per me.
aldosartori
Grazie NIk!! Mi fa davvero piacere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.