Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mauropanichi
Chiedo un aiuto, dopo un mese di z6, mi balena sempre più l'idea di venderla, aiutatemi a tenerla, non lo so , i file sono belli, fotocamera immediata, posso montarci Leica m e Zeiss,probabilmente dopo aver avuto Fuji Sony,forse non mi piacciono le mirrorless, mi tentava di sostituirla con una D850. Comunque è un peccato perché probabilmente è il futuro.
Grazie mille
lupaccio58
QUOTE(mauropanichi @ Mar 23 2022, 07:55 PM) *
Chiedo un aiuto, dopo un mese di z6, mi balena sempre più l'idea di venderla, aiutatemi a tenerla, non lo so......

Io non ti aiuto davvero, anzi, vendilo subito il giocattolone e torna ad una reflex seria! messicano.gif
Alessandro_Brezzi
Puoi sempre venderla e prenderti una Z9 smile.gif

Alessandro
sarogriso
Io direi si alla D850 e no vendere la Z6,
risultato tenere entrambe, possono convivere felicemente. biggrin.gif
mauropanichi
QUOTE(lupaccio58 @ Mar 23 2022, 09:10 PM) *
Io non ti aiuto davvero, anzi, vendilo subito il giocattolone e torna ad una reflex seria! messicano.gif

È vero, forse le trovo giocattoli, dopo che hai avuto D4- hai d800e D700, -D2x, forse è questo il movente

QUOTE(sarogriso @ Mar 23 2022, 09:30 PM) *
Io direi si alla D850 e no vendere la Z6,
risultato tenere entrambe, possono convivere felicemente. biggrin.gif

Le fotocamere non mi mancano, la prenderei una D850 solo realizzando soldi con la Z6

QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Mar 23 2022, 09:27 PM) *
Puoi sempre venderla e prenderti una Z9 smile.gif

Alessandro

Anche la Z9 non mi fa impazzire
gtd
Specchio, specchio delle mie brame, qual è la (reflex) più bella del reame?
La favola poi finisce bene solo per chi non si guarda allo specchio: Biancaneve (o forse zetaneve, anzi zetanove?)
mauropanichi
QUOTE(gtd @ Mar 23 2022, 11:26 PM) *
Specchio, specchio delle mie brame, qual è la (reflex) più bella del reame?
La favola poi finisce bene solo per chi non si guarda allo specchio: Biancaneve (o forse zetaneve, anzi zetanove?)

Ciò che specchia è reale messicano.gif
gtd
QUOTE(mauropanichi @ Mar 24 2022, 12:16 PM) *
Ciò che specchia è reale messicano.gif

Se intendi 'non corretto in esposizione' hai ragione
Io che faccio metà delle foto in ambienti poco illuminati ph34r.gif preferisco la mia z6 che mi mostra il risultato finale che posso ottenere dallo scatto, senza brancolare al buio smile.gif
Mauro Villa
D 850 senza se e senza ma ma io non faccio storia, odio le ML, poi al momento pensare di girare con una cosa con una Z sopra............povera Nikon che momentaccio
mauropanichi
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 24 2022, 06:10 PM) *
D 850 senza se e senza ma ma io non faccio storia, odio le ML, poi al momento pensare di girare con una cosa con una Z sopra............povera Nikon che momentaccio

Gia, pensare alla Z è inquietante, forse non sono mai stato un amante delle ML.
Le ho trovate sempre non professionali.


QUOTE(gtd @ Mar 24 2022, 03:45 PM) *
Se intendi 'non corretto in esposizione' hai ragione
Io che faccio metà delle foto in ambienti poco illuminati ph34r.gif preferisco la mia z6 che mi mostra il risultato finale che posso ottenere dallo scatto, senza brancolare al buio smile.gif

Forse è utilissima di notte dove vedi l'impossibile, ma vedere la scena reale mi conforta di più.
sarogriso
Tutti i miscredenti verranno puniti, nessuno si salverà. biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati
luigi67
QUOTE(sarogriso @ Mar 24 2022, 08:39 PM) *
Tutti i miscredenti verranno puniti, nessuno si salverà. biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati


Guarda che quel segno non si può più fare,...ti toccherà coprire quella lettera con del nastro isolante anche nella tua scatoletta senza specchio messicano.gif ,. notizia di oggi biggrin.gif
sarogriso
QUOTE(luigi67 @ Mar 28 2022, 10:20 PM) *
Guarda che quel segno non si può più fare,...ti toccherà coprire quella lettera con del nastro isolante anche nella tua scatoletta senza specchio messicano.gif ,. notizia di oggi biggrin.gif

Statte accuorte con quella 500 messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.