Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fotografiakepassione@libero.it
Buona sera a tutti , è da tanto che pensavo a questa discussione : mettere a confronto D5 e la nuova D6 in particolare :
numero di punti di messa a fuoco :
numero degli iso ;
disturbo ad alti iso ;
possibilità di innestare ottiche AF , AF-D , AF-G senza problemi ( pensate che con la D810 che avevo per qualche strano motivo che non ricordo bene tre ottiche con la ghiera del diaframma litigavano con questa e non con la D850 ) ;
peso e dimensioni ;
pregi e difetti di entrambe ( anche estetiche ) ;
qualche aneddoto interessante che avete su una delle due ;
accessori Nikon compatibili sia per una che per l' altra ( cavi usb , batterie e carica batterie , etc. ) .
Ho avuto la possibilità di provare la D5 ma non la D6 e mi piacerebbe un confronto di queste ( cosa c' è di male ) ? Buon inizio di settimana
estetica dal vostro punto di vista
castorino
Ho avuto la fortuna di possederle entrambe, differenze non ne ho notate, si potrebbe parlare di "affinamenti" , ho cambiato per passione più che per convenienza, la stessa "passione" che non me la farà vendere anche se ho già la Z9, ma questo è un altro discorso e un'altra storia.
Maurizio Rossi
Ciao ci sono sempre aggiustamenti/implementazioni di elettronica, non sto ad elencarli, lo avevo già fatto in più discussioni,
ti lascio uno screen delle implementazioni primarie, un prodotto nuovo è sempre migliore del predecessore

Clicca per vedere gli allegati
castorino
Questo è un crop importante di uno scatto a 40.000 ISO senza nessun intervento, passando direttamente il NEF in JPEG con Lightroom, non serve aggiungere altro.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.6 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.