Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enzo.vera
mad.gif

Era meglio con il lookdown (si scrive così?), si sapeva che non si poteva uscire e, almeno io, anima in pace .....

Oggi, con il diesel a 2,35-2,45.... (centesimi più o in meno, dipende dai giorni), andare in giro è un salasso che non posso permettermi.

Voi, come state?
Ditemi che soffrite, almeno mi consolo....
Spero che l'intervento del governo sia efficace.
Enzo.
luigi67
Bicicletta biggrin.gif

ho la fortuna di abitare vicino al mare, dal 2020 ho iniziato a fotografare un gruppo di amici con il kayak, sport molto interessante da fotografare, e poi l'aria di mare fa sempre bene

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.6 MB


poi ci sono le regate e altre manifestazioni sulla spiaggia, sempre a km 0 messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.9 MB


e comunque un giro ogni tanto lo faccio, San Marino è vicino e ne approfitto per fare il pieno, anche se la benzina costa poco meno, ma ci sono anche altri sconti...


enzo.vera
QUOTE(luigi67 @ Mar 14 2022, 05:48 PM) *
Bicicletta biggrin.gif

ho la fortuna di abitare vicino al mare, dal 2020 ho iniziato a fotografare un gruppo di amici con il kayak, sport molto interessante da fotografare, e poi l'aria di mare fa sempre bene




poi ci sono le regate e altre manifestazioni sulla spiaggia, sempre a km 0 messicano.gif




e comunque un giro ogni tanto lo faccio, San Marino è vicino e ne approfitto per fare il pieno, anche se la benzina costa poco meno, ma ci sono anche altri sconti...

Ciao Luigi, complimenti per le foto e la grande volontà di fotografare....

L'importante è non arrendersi e cercare di fare del proprio meglio nelle avversità...m biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.