Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fioriti
Salve possiedo una Nikon d7200 con Nikon 18-200vr 3,5-5,6 prima serie e vorrei sostituirlo con il nikon 18-300vr3,5-6,3 anche se perdo un po’ di luminosità datemi un consiglio se cambiarlo grazie
t_raffaele
QUOTE(fioriti @ Mar 11 2022, 09:59 AM) *
Salve possiedo una Nikon d7200 con Nikon 18-200vr 3,5-5,6 prima serie e vorrei sostituirlo con il nikon 18-300vr3,5-6,3 anche se perdo un po’ di luminosità datemi un consiglio se cambiarlo grazie

Personalmente se non riscontri problemi con il tuo vetro in possesso, e non hai necessità di qualche mm in più...
direi che i due vetri si equivalgono. ( entrambi dei buoni tuttofare) entrambi fuori produzione wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
luigi67
Concordo con quello che ha detto Raffaele, cambiare un tuttofare con un altro tuttofare secondo me non ha senso, magari poi tenere il 18-200 per usarlo(per ora) come grandangolo, e prendere un 70-300(non so più quante versioni ci sono) ho anche un bel 70-200 f/4

Saluti,Gigi
marcopd89
Ciao;non ti conosiglio di cambiarela ottica,ma di fotografare con un genere fotografico preciso.Buone foto,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.