Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
NicolaSantolin
Ciao a tutti. In giro per Bologna l'unica cosa che mi ha fatto estrarre la reflex dallo zaino è stato questo groviglio.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Maurizio Rossi
Ciao, beh dai questo intrigo di linee è bello, difficile da capire a prima vista ma poi se ti soffermi capisci di più,
per renderla ancora più simmetrica avrei messo l'edificio al centro della ringhjiera in primo piano,
ma non so se ti era possibile, comunque Pollice.gif
NicolaSantolin
Ciao Maurizio l'unica cosa che ho potuto fare era far combaciare la struttura in ferro con gli angoli in basso. Se cercavo di mettere l'edificio al centro non davo un senso alla composizione secondo me. Grazie del passaggio .
dnovanta
secondo me il soggetto principale e' l'edificio, taglierei appena a sx per centrarlo, la ringhiera e' piu' sacrificabile rispetto all'edificio.
A parte quello e' un bel contrasto tra la geometria del "ferro" e la morbidezza del cielo "fluido".
Ma ti sei arrampicato sui tralicci?
visione molto insolita. Efficacissima.
Bianca
NicolaSantolin
No Bianca dal ponte che attraversa la ferrovia. Hai ragione per quanto riguarda l'edificio ma in fase di post mi sono così preso con tutte queste geometrie che ho sacrificato l'edificio. Grazie cmq per il passaggio mi piace il tuo modo di fotografare ciao.
gian_dudu
Uno scatto interessante Nicola , molti gli elementi a comporlo , la palazzina inserita all'interno degli stessi ,
architettura e sue funzioni , per quanto riguarda la composizione difficile dire , dipende dallo spazio che avevi
a disposizione , quindi direi ottima .
Ciao , Antonio . smile.gif
NicolaSantolin
Grazie Antonio capisci perché quel giorno mi è venuta voglia di fotografare in questo luogo e non in altri. Grazie mille.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.