Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve a tutti, anche qui difficoltà enormi per fotografare la Fontana di Trevi, un ammasso di gente che si muoveva come le formiche.
Sono riusucito a fare questi 2 scatti non so cosa pensare, vorrei sapere anche qui il vostro parere.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.1 MB
Maurizio Rossi
Altro monumento unico e molto suggestivo,
qui difficile trovarlo senza persone, forse a notte fonda
bella mi piace la prima Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Infatti, sempre piena e, tra l'altro, non c'è molto spazio davanti per poterla prendere tutta, qualche mm in meno avrebbe fatto sicuramente comodo.
Nella prima, il fatto delle persone con effetto fantasma mi piace, da un senso di dinamicità in più smile.gif
Qualche punto bruciacchiato, ma ci può anche stare considerando il singolo scatto prodotto. smile.gif
dnovanta
tra le due preferisco la prima. Quando un elemento non e' escludibile occorre integrarlo in modo creativo. Il movimento delle persone (io avrei addirittura fatto diversi scatti per avere tante piu' persone e tanto piu' movimento) esalta la sacralita' del marmo e la precarieta' della vita umana, in una contrapposizione molto efficace.

Bianca
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 21 2022, 10:44 PM) *
Altro monumento unico e molto suggestivo,
qui difficile trovarlo senza persone, forse a notte fonda
bella mi piace la prima Pollice.gif


Ciao Maurizio, si è vero molto molto suggestivo ma sempre con il pienone.

Grazie mille x il passaggio

Bruno


QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 22 2022, 07:39 AM) *
Infatti, sempre piena e, tra l'altro, non c'è molto spazio davanti per poterla prendere tutta, qualche mm in meno avrebbe fatto sicuramente comodo.
Nella prima, il fatto delle persone con effetto fantasma mi piace, da un senso di dinamicità in più smile.gif
Qualche punto bruciacchiato, ma ci può anche stare considerando il singolo scatto prodotto. smile.gif



Ciao Le, credimi era l'unico punto di ripresa possibile ho dovute far fuori molte persone e divincolarmi tra la folla, ma alla fine sono riuscito a tirare fuori qualcosa.

Grazie sempre per i tuoi interventi.

Bruno

QUOTE(dnovanta @ Mar 3 2022, 09:45 AM) *
tra le due preferisco la prima. Quando un elemento non e' escludibile occorre integrarlo in modo creativo. Il movimento delle persone (io avrei addirittura fatto diversi scatti per avere tante piu' persone e tanto piu' movimento) esalta la sacralita' del marmo e la precarieta' della vita umana, in una contrapposizione molto efficace.

Bianca


Ciao Bianca, si come detto in precedenza era pieno e nella prima foto il mio intenti era proprio quello di integrare + persone possibili, infatti sono + scatti con temp9 lunghi per avere + persone con effetto quasi fantasma.

Grazie per il tuo intervento.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.