Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Un classico di Roma, ma anche qui luce un po' quello che è, ma si lasciano ben guardare
Alessandro Castagnini
Il Colosseo è sempre bello da vedere in tutte le salse. in questa serie, mi manca la solo sua totalità, appena accennata nella seconda, per il resto bei particolari! smile.gif

Cos'è quella striscia nera in alto sulle prime due?

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 21 2022, 12:23 PM) *
Il Colosseo è sempre bello da vedere in tutte le salse. in questa serie, mi manca la solo sua totalità, appena accennata nella seconda, per il resto bei particolari! smile.gif

Cos'è quella striscia nera in alto sulle prime due?

Ciao,
Alessandro.

Potrebbe essere lo sfondo della pagina di PS dopo il crop?
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Feb 21 2022, 10:03 AM) *
Un classico di Roma, ma anche qui luce un po' quello che è, ma si lasciano ben guardare


Ciao Aldo, si Roma ha il suo fascino sembra un museo a cielo aperto.

La luce era quella ero obbligato con i tempi.

Bruno


QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 21 2022, 12:23 PM) *
Il Colosseo è sempre bello da vedere in tutte le salse. in questa serie, mi manca la solo sua totalità, appena accennata nella seconda, per il resto bei particolari! smile.gif

Cos'è quella striscia nera in alto sulle prime due?

Ciao,
Alessandro.



Ciao Alessandro, si ribadisco è affascinante in tutto. Si forse è vero manca nella sua totalità, in verità ho fatto anche altri scatti ma non mi piacevano ed ho optato x questi, x mettere in evidenza come ben hai detto i particolari.

Si ho lavorato in pp nn vorrei fosse qualche residuo, nemmeno io riesco a dare una spiegazione se non quella di una pp con residui.

Bruno

QUOTE(aldosartori @ Feb 21 2022, 01:53 PM) *
Potrebbe essere lo sfondo della pagina di PS dopo il crop?


Si Aldo, sono segni della pp gia fatto un leggero taglio x eliminare la linea.

Bruno
Maurizio Rossi
Questa location è unica al mondo, hai creato delle buone compo un po diverse anche se a me piace visto per intero smile.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 21 2022, 10:41 PM) *
Questa location è unica al mondo, hai creato delle buone compo un po diverse anche se a me piace visto per intero smile.gif



SI Maurizio, volevo creare qualcosa di diverso nelle compo, proprio in virtù di quello che tutti fanno, nel mio piccolo sono contento che tu abbia apprezzato.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.