Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
RosannaFerrari
Buon giorno, condivido momenti dei miei piccoletti.... in attesa di avere del tempo per andare a osservare altrove....

Quel giorno non mi ha praticamente mai abbandonata, la sua curiosità mi ha quasi stupita, e non è da lui, sempre defilato nei cespugli ....

Ho fatto diversi scatti, ne posto uno solo per non annoiare ...

Buona domenica a tutti
Ciao
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


enrico.digregorio
Ottima gestione del file Pollice.gif
marmo
Carino lui e ben ripreso!
Lo avessi nella mia abbeverata invece non sta venendo niente da settimane.
Alessandro Castagnini
Carino! smile.gif

Magari, nei sottotitoli, mettiamo anche i nomi comuni…. per gl’ignoranti come il sottoscritto wink.gif

Scricciolo comune
t_raffaele
Simpatico sempre in movimento questo esserino, ben ripreso Pollice.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
Maurizio Rossi
Splendido ritratto, complimenti Ros.
RosannaFerrari
Grazie a tutti

Eh si, il piccoletto è vispo assai, ma evidentemente ha notato che forse c'è qualche invertebrato che lui gradisce particolarmente....e ormai segue una strada ben precisa per avvicinarsi alla abbeverata...fa sempre lo stesso percorso, e nonostante sia piccolissimo e si sposti velocemente....non mi "scappa" più messicano.gif

Un salutone, buonaserata serata
Rosanna

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 24 2022, 04:32 AM) *
Carino! smile.gif

Magari, nei sottotitoli, mettiamo anche i nomi comuni…. per gl’ignoranti come il sottoscritto wink.gif

Scricciolo comune

Schiusmi messicano.gif normalmente lo faccio, stavolta me lo so' scurdata.....
enzo1932
Molto bello il piccoletto, ottima la composizione, complimenti Rosanna, un saluto. smile.gif
RosannaFerrari
QUOTE(enzo1932 @ Jan 27 2022, 06:39 PM) *
Molto bello il piccoletto, ottima la composizione, complimenti Rosanna, un saluto. smile.gif

Ti ringrazio Enzo

È diventato un habitué del posto....ieri non si è fatto scrupolo di passare con me nelle vicinanze e ben in vista laugh.gif

Stranissimo per questo simpatico pennuto, che però è sempre molto restío ad uscire dalla sua confort-zone....i cespugli...

Tuttavia di stranezze comportamentali ne sto vedendo a pacchi, ultimamente, per cui non mi stupisco più di niente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.