Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
pablitox95
Da un giorno all'altro il mio identificativo pablitox95 è scomparso dal best photographer's rate.
Va bene che sono ... una scarpa, pero' chiederei di verificare perché se faccio una ricerca con l'apposito riquadro non vedo piu' alcuna immagine associata al mio id.

Grazie anticipatamente.
buzz
Ma parli della classifica o ti sono scomparse le immagini dal gallery?
gtd
Anch'io faccio fugaci e modeste comparsate e poi scompaio.
Se il numero di foto caricate in gallery negli ultimi mesi è ridotto (mi pare fino a 10) non si appare.
Una in più e dal giorno dopo si ritorna. Buon 2022 ricco di immagini!
pablitox95
QUOTE(gtd @ Jan 15 2022, 09:19 PM) *
Anch'io faccio fugaci e modeste comparsate e poi scompaio.
Se il numero di foto caricate in gallery negli ultimi mesi è ridotto (mi pare fino a 10) non si appare.
Una in più e dal giorno dopo si ritorna. Buon 2022 ricco di immagini!


Parlo della classifica.
Vi ringrazio per le risposte, deduco che avendo solo 8 immagini sono "scomparso".
pablitox95
QUOTE(pablitox95 @ Jan 16 2022, 09:01 AM) *
Parlo della classifica.
Vi ringrazio per le risposte, deduco che avendo solo 8 immagini sono "scomparso".

Stamattina sono riapparso ......
Maurizio Rossi
QUOTE(pablitox95 @ Jan 15 2022, 06:13 PM) *
Da un giorno all'altro il mio identificativo pablitox95 è scomparso dal best photographer's rate.
Va bene che sono ... una scarpa, pero' chiederei di verificare perché se faccio una ricerca con l'apposito riquadro non vedo piu' alcuna immagine associata al mio id.

Grazie anticipatamente.

Ciao, questo spazio/sezione (come ho già detto tante volte su questo forum) fa la media del punteggio di almeno un tot di foto in 3 mesi
quelle fuori da questo tempo vengono escluse dal conteggio stesso,
e lo stessoRate dell'utente scende, perdendo posizione,
se sparisce proprio è perchè non c sono più tot foto in conteggio e il sistema ti esclude...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.