Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
barberiovincenzo
cerco settaggi ottimali per D850 che non siano quelli del manuale, per intenderci Fotoamatori o professionisti che posso darti consigli preziosi su settaggi di ripresa sperimentati in operatività.
Grazie a chi potrà darmi consigli. Buona Luce!
sarogriso
Orpo, mi sa che dovresti mettere qualche specifica per chi la possiede,
detta così pare come aver appena comperata una Ducati Panigale e chiedere come si fanno le curve. cool.gif

Ciao
castorino
QUOTE(barberiovincenzo @ Jan 9 2022, 05:38 PM) *
cerco settaggi ottimali per D850 che non siano quelli del manuale, per intenderci Fotoamatori o professionisti che posso darti consigli preziosi su settaggi di ripresa sperimentati in operatività.
Grazie a chi potrà darmi consigli. Buona Luce!

Il mio settaggio ottimale è M 1/2500 f,6,3 ISO Auto Maf, C e si riferisce all'uso con il 500mm PF, per la caccia fotografica, se ti può andar bene rolleyes.gif Ah, ovviamente scatto in RAW.
barberiovincenzo
Grazie Castorino, dei consigli uso già questi settaggi che tu comunque gentilmente mi hai suggerito, con il 150/600 G2 Tamron! quando fotografo gli Air Show!. e Altro!
Buona Luce ! e Grazie! Naturalmente scatto anch'io in RAW.


Ciao Orpo, forse non ho specificato cosa intendevo per settaggi personalizzati ma so che ho comprato una Ducati Panigale e come si fanno le curve Buona Luce!
Mauro Villa
QUOTE(barberiovincenzo @ Jan 25 2022, 01:58 PM) *
Ciao Orpo, forse non ho specificato cosa intendevo per settaggi personalizzati ma so che ho comprato una Ducati Panigale e come si fanno le curve Buona Luce!


V2 o V4? in ogni caso ti faccio i miei complimenti, per il resto concordo con l'amico Rino, secondo a nessuno in fotografia naturalistica.
castorino
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 25 2022, 07:11 PM) *
V2 o V4? in ogni caso ti faccio i miei complimenti, per il resto concordo con l'amico Rino, secondo a nessuno in fotografia naturalistica.

Ciao Mauro, ti ringrazio delle belle parole che probabilmente non merito, un conto è essere bravo, un altro avere esperienza e l'esperienza mi ha insegnato che non basta avere una buona fotocamera per essere un bravo fotografo come non basta avere una buona moto per essere un bravo centauro!
P.S. Montare un Tamron 150-600 su una D850 é come montare le gomme da neve su una Mini JCW per correre in pista d'estate!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.