Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve a tutti, ieri ero davanti a questa scena x il dopo cena e ho porovato con un effetto Bokeh, vi piace come colore e altro?

Bruno


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7 MB
Alessandro_Brezzi
Buone sperimentazioni, ma a mio avviso troppo nel frame e troppo vivace, distoglie l'attenzione, forse avrei scurito il resto del frame per dar risalto ai soggetti davanti, parere personale.

Alessandro
BPisano
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Dec 28 2021, 02:48 PM) *
Buone sperimentazioni, ma a mio avviso troppo nel frame e troppo vivace, distoglie l'attenzione, forse avrei scurito il resto del frame per dar risalto ai soggetti davanti, parere personale.

Alessandro


Ciao Alessandro, grazie x il pssaggio.

Si diciamo che ho estremizzato con un apertura 1,8 al massimo dell'obiettivo la trovi troppo invasiva?

Bruno
Alessandro_Brezzi
Bruno, non è l'apertura "invasiva" ma la predominanza degli effetti di luce che per me rende troppo confusionarie le immagini, per questo suggerivo di togliere luminosità allo sfondo

Alessandro
BPisano
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Dec 28 2021, 09:20 PM) *
Bruno, non è l'apertura "invasiva" ma la predominanza degli effetti di luce che per me rende troppo confusionarie le immagini, per questo suggerivo di togliere luminosità allo sfondo

Alessandro


A ok perfetto, ci proverò e posterò.

Grazie x il 2 passaggio

Bruno
Maurizio Rossi
Una buona sperimentazione anche questa, su ogni prova comunque sei già avanti e nin ti vengono malissimo,
certo per avere la perfezione ce ne vuole ancora ma piano piano,
veniamo allo scatto, a mio avviso parto con lo sfondo troppo invasivo anche se bello (come ti ha fatto notare Alessandro)
poi proseguo con la base di appoggio storta la linea dietro,
troppo vicino avrei lasciato più respiro alla compo e troppi elementi, avrei lasciato colo il bicchiere e magari un flut
dai dai bella tecnica ne aspettiamo altre Pollice.gif

Auguri
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 29 2021, 02:05 PM) *
Una buona sperimentazione anche questa, su ogni prova comunque sei già avanti e nin ti vengono malissimo,
certo per avere la perfezione ce ne vuole ancora ma piano piano,
veniamo allo scatto, a mio avviso parto con lo sfondo troppo invasivo anche se bello (come ti ha fatto notare Alessandro)
poi proseguo con la base di appoggio storta la linea dietro,
troppo vicino avrei lasciato più respiro alla compo e troppi elementi, avrei lasciato colo il bicchiere e magari un flut
dai dai bella tecnica ne aspettiamo altre Pollice.gif

Auguri


Ciao Maurizio, grazie sempre per i tuoi interventi sempre molto graditi.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.