Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
A chi desidera la sicurezza più di ogni altra cosa che arrivi totale, assoluta, eterna, come quella che può dare solo un bunker blindato sotterraneo, sterile, vuoto, nascosto e lontano, dove nessuno possa ferire il corpo, gli affetti o le certezze.

Agli altri il rischio della vita, dell’avventura, le ferite dolorose delle cadute, l'ebbrezza trionfante del rialzarsi, del superarsi, il calore degli abbracci, i brividi di un bacio, il contatto di una stretta di mano con sconosciuti che potrebbero essere amici non ancora incontrati e che potenziano il nostro vitale microbiota con i loro germi ed il nostro spirito contaminandoci con le loro idee, minacciando le nostre convinzioni statiche col confronto dialettico.

Perché non c’è vita senza morte ma non ci sia morte senza aver vissuto una vera vita.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 828.5 KB
R9positivo
Buon Natale a tutti voi, anzi a tutti noi.........auguro a tutti una vera rinascita....... nella Verità, nella Pace, e nell'Amore!
Cercate sempre la Verità, perchè la Verità realizza la Pace nel cuore, e da un cuore in pace nasce l'Amore!
roberto p.
Auguri di Buon Natale
nikopulce
Tanti auguri anche da parte mia

Michele
maxter
Auguri a tutti.
alcarbo
Auguri a tutti quanti
R9positivo
Ma che scarso spirito Natalizio quest'anno!!! Ammazza che tristezza!
enzo.vera
A U G U R O N I.

Ma se esprimo un desiderio, mi garantisci che almeno la befana mi accontenta?

In fondo vorrei poco, tipo: la pace nel mondo, una vita felice e piena di gioie per le mie figlie, qualche dolore in meno alle mie ossa e una Z9 per me....

Poche cose.... messicano.gif

P.s. per l'ultima cosetta, in tema "spirito natalizio", potete anche organizzare una colletta...io non mi offendo... laugh.gif
alcarbo
Auguri BIS
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.