Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
cristiansub
Scattata in piscina allìaperto a fine ottobre con acqua gelida.

Nikon D800 - 17-35 f2,8 Custodia Subacquea Isotta
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Alessandro Castagnini
Povera... immagino tu avessi una bella stagna o, almeno una umida spessa, spessa smile.gif

Un bel risultato!
Alessandro_Brezzi
Concordo, chissà i brividi che la poverina ha dovuto subire. Mi fa venire in mente gli scatti di Zena Holloway (niente a spartire con la nostra città Zena smile.gif )
Ne aspettiamo altri già realizzeti o che realizzerai con clima più clemente.

Alessandro
cristiansub
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 13 2021, 06:02 PM) *
Povera... immagino tu avessi una bella stagna o, almeno una umida spessa, spessa smile.gif

Un bel risultato!



Volevo scendre in costume da bagno per solidarietà ma poi ho usato una 5mm scarsa e vecchia ... non so lei come ha fatto a resistere. Cmq un ospire dell'hotel mentre eravamo in un pausa al sole si è fatto il bagno in costume da bagno (nord europeo).

QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Dec 13 2021, 09:04 PM) *
Concordo, chissà i brividi che la poverina ha dovuto subire. Mi fa venire in mente gli scatti di Zena Holloway (niente a spartire con la nostra città Zena smile.gif )
Ne aspettiamo altri già realizzeti o che realizzerai con clima più clemente.

Alessandro


Si conosco la Holloway è stata un pò la prima del genere. Quest'anno è stato di affiatamento per l'anno prossimo sto pensando a set molto più complessi anche come illuminazione.
Maurizio Rossi
Bello scatto, bella luce e bella resa, complimenti Pollice.gif
Alessandro_Brezzi
Pollice.gif allora resto in attesa smile.gif

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.