Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nuccio D
Mia nipotina di 9 anni vuole fare la fotografa biggrin.gif così gli ho comprato una D80 usata con 18-135 in modo che possa cominciare a divertirsi. Vorrei sapere se è possibile scaricare il sw NX studio sul suo pc anche se non è iscritta al forum?
Nuccio
t_raffaele
QUOTE(Nuccio D @ Dec 13 2021, 12:51 PM) *
Mia nipotina di 9 anni vuole fare la fotografa biggrin.gif così gli ho comprato una D80 usata con 18-135 in modo che possa cominciare a divertirsi. Vorrei sapere se è possibile scaricare il sw NX studio sul suo pc anche se non è iscritta al forum?
Nuccio

Ciao carissimo certamente che puoi. smile.gif Ricordati solo che bisogna avere win10. Avendo un corpo macchina più datato
Potrebbero andare benissimo anche i sw nikon precedenti, sui sistemi operativi più vecchi.

Saluti@Cordialità

raffaele
Nuccio D
Grazie Raffaele, gentile come sempre.
Nuccio
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Nuccio D @ Dec 13 2021, 12:51 PM) *
Mia nipotina di 9 anni vuole fare la fotografa biggrin.gif così gli ho comprato una D80 usata con 18-135 in modo che possa cominciare a divertirsi. Vorrei sapere se è possibile scaricare il sw NX studio sul suo pc anche se non è iscritta al forum?
Nuccio


Hai fatto bene a prenderle una D80 usata, mia nipote di 7 anni mi sequestra la z7 ed in precedenza la D810 wink.gif
Questa sabato scorso :

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 14.1 MB


Aspetto ancora un paio d'anni e poi le prenderò anch'io una macchina usata, vedremo.

Alessandro
t_raffaele
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Dec 13 2021, 09:22 PM) *
Hai fatto bene a prenderle una D80 usata, mia nipote di 7 anni mi sequestra la z7 ed in precedenza la D810 wink.gif
Questa sabato scorso :




Aspetto ancora un paio d'anni e poi le prenderò anch'io una macchina usata, vedremo.

Alessandro

Per i nipoti si fa di tutto, quando hanno ancora queste età poi... wink.gif Ne so qualcosa...
Alessandro_Brezzi
Pollice.gif una volta si diceva "i figli sono .." ma pi crescono ed ora lo sono i nipoti un pezzo del nostro cuore

Alessandro
Nuccio D
Verità sacrosanta. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.