Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
t_raffaele
Questa mattina durante una passeggiata con il 300 f 2.8 in mano... una palestra all'aperto tongue.gif
Non immaginate quanto sono rilassato... Ogni tanto fa bene wink.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
Alessandro Castagnini
Certamente una passeggiata in … leggerezza 🤣
Ma ne è valsa la pena wink.gif

Ciao,
Alessandro.
enrico.digregorio
Vista in originale è una gran bella foto ben gestita guru.gif
Maurizio Rossi
Ottimo scatto, anche se semplice una bella cattura,
un bel fuoco selettivo e compo fatta, Pollice.gif
ROBERT59
bravo Raffaele bella cattura
ciao Gianfranco
fabri_nikon86
Bello Raffa. Bella anche la luce bassa e radente. Forse ci sarebbe stata ancora un pò una riscaldata ai colori messicano.gif
t_raffaele
QUOTE(fabri_nikon86 @ Dec 3 2021, 08:02 AM) *
Bello Raffa. Bella anche la luce bassa e radente. Forse ci sarebbe stata ancora un pò una riscaldata ai colori messicano.gif

Ciao Fabri grazie per la gentile visita sempre gradita. Forse la foto confonde un po i colori, per le chiazze di azzurro del cielo riflesso nelle piccole
pozzanghere d'acqua e sui sassi, che avevo notato. Mentre il soggetto mi pare sia corretto wink.gif
fabri_nikon86
QUOTE(t_raffaele @ Dec 3 2021, 09:06 AM) *
Ciao Fabri grazie per la gentile visita sempre gradita. Forse la foto confonde un po i colori, per le chiazze di azzurro del cielo riflesso nelle piccole
pozzanghere d'acqua e sui sassi, che avevo notato. Mentre il soggetto mi pare sia corretto wink.gif


Allora stasera guardo sul mio monitor, oggi sono col portatile da lavoro messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.