Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Ieri una giornata con pioggia ed il primo vero freddo, x addolcire un pizzico la giornata mi sono gustato questo bel rotolone di gelato.

Mi sono trovato e visto il tempo a disposizione l'ho anche fotografato che ne dite rende l'idea di una cosa buona e gustosa?

Attendo pareri e consigli come sempre

Buon inizio settimana a tutti.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


t_raffaele
QUOTE(BPisano @ Nov 29 2021, 10:11 AM) *
Ieri una giornata con pioggia ed il primo vero freddo, x addolcire un pizzico la giornata mi sono gustato questo bel rotolone di gelato.

Mi sono trovato e visto il tempo a disposizione l'ho anche fotografato che ne dite rende l'idea di una cosa buona e gustosa?

Attendo pareri e consigli come sempre

Buon inizio settimana a tutti.

Bruno







La seconda mi fa venire voglia di assaggiarlo. Un buon lavoro direi Pollice.gif wink.gif

Saluti@Cordialità
Alessandro Castagnini
Non mi sembrano male, anzi smile.gif
Però, dai, bisogna sempre trovare qualcosina 🤣
Se usi uno sfondo binasco, cerca di renderlo tutto bianco. In queste due foto, si nota l’angolo in alto a destra tendente all’azzurrino, un classico, ma anche facilissimo da rimuovere smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
Ciao, per me hai fattu due belle foto, mi piacciono come luce e pdr,
diciamo che preferisco la seconda, forse per la tagliata dove la parte bianca del gelato stacca un po e da vita a questo prodotto,
magari la metto anche sul piano culinario dove c'è un pizzico di golosità tongue.gif
comunque bravo Pollice.gif
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Nov 29 2021, 12:00 PM) *
La seconda mi fa venire voglia di assaggiarlo. Un buon lavoro direi Pollice.gif wink.gif

Saluti@Cordialità



Grazie Raffaele.

Bruno

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 29 2021, 01:20 PM) *
Non mi sembrano male, anzi smile.gif
Però, dai, bisogna sempre trovare qualcosina 🤣
Se usi uno sfondo binasco, cerca di renderlo tutto bianco. In queste due foto, si nota l’angolo in alto a destra tendente all’azzurrino, un classico, ma anche facilissimo da rimuovere smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Ciao Ale, grazie per il passaggio si altrimenti non è un tuo commento, deve esserci sempre un qualcosa messicano.gif scherzo ma si in alto c'è una lieve sfumatura sull'azzurro ma è poca cosa.

Un abbraccio
Brunp
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 29 2021, 03:41 PM) *
Ciao, per me hai fattu due belle foto, mi piacciono come luce e pdr,
diciamo che preferisco la seconda, forse per la tagliata dove la parte bianca del gelato stacca un po e da vita a questo prodotto,
magari la metto anche sul piano culinario dove c'è un pizzico di golosità tongue.gif
comunque bravo Pollice.gif


Ciao grande capo.
Grazie per i tuoi complimenti sempre molto graditi, si la 2 rende l'idea di più appetibilità ' e golosità concordo.

Bruno
Alessandro Castagnini
QUOTE(BPisano @ Nov 30 2021, 10:14 AM) *
Grazie Raffaele.

Bruno
Ciao Ale, grazie per il passaggio si altrimenti non è un tuo commento, deve esserci sempre un qualcosa messicano.gif scherzo ma si in alto c'è una lieve sfumatura sull'azzurro ma è poca cosa.

Un abbraccio
Brunp

Beh, dai, lo sai .. un rompiscatole deve sempre esserci ... apparentemente per te son diventato io 😂😂😂
Ma sempre e solo in maniera costruttiva, wink.gif ovvio

Ciao,
Alessandro.
DAP
ciao, sulla seconda......il piano di appoggio è "sporco", va bene il crumble se ben dosato, ma le altre "macchie" no, se poi sono macchie di gelato o sfumature del piano di appoggio comunque non vanno bene, in queste immagini la pulizia è importante...va bene il cucchiaino ma quel moccolo di granella sopra è un vezzo inutile e in questo tipo di immagine l'inutile è meglio non contemplarlo......la farcitura, era meglio aspettare che si ammorbidisse, in questo tipo di immagine le sensazioni che possono(rischiano) di infondersi sono importanti da considerare.....tutto secondo me ovviamente.
BPisano
[quote name='DAP' date='Dec 1 2021, 09:36 AM' post='4279631']
ciao, sulla seconda......il piano di appoggio è "sporco", va bene il crumble se ben dosato, ma le altre "macchie" no, se poi sono macchie di gelato o sfumature del piano di appoggio comunque non vanno bene, in queste immagini la pulizia è importante...va bene il cucchiaino ma quel moccolo di granella sopra è un vezzo inutile e in questo tipo di immagine l'inutile è meglio non contemplarlo......la farcitura, era meglio aspettare che si ammorbidisse, in questo tipo di immagine le sensazioni che possono(rischiano) di infondersi sono importanti da considerare.....



tutto secondo me ovviamente...... e solo su questo sono d'accordo messicano.gif

Bruno


DAP
QUOTE(BPisano @ Dec 2 2021, 03:27 PM) *
ciao, sulla seconda......il piano di appoggio è "sporco", va bene il crumble se ben dosato, ma le altre "macchie" no, se poi sono macchie di gelato o sfumature del piano di appoggio comunque non vanno bene, in queste immagini la pulizia è importante...va bene il cucchiaino ma quel moccolo di granella sopra è un vezzo inutile e in questo tipo di immagine l'inutile è meglio non contemplarlo......la farcitura, era meglio aspettare che si ammorbidisse, in questo tipo di immagine le sensazioni che possono(rischiano) di infondersi sono importanti da considerare.....
tutto secondo me ovviamente...... e solo su questo sono d'accordo messicano.gif

Bruno

COMPLIMENTI .....mi spiace un tale atteggiamento tra appassionati fotografi...se sta bene a te e agli altri, pazienza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.