Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AndreaPerini
Ciao a tutti, pensando di acquistare una D7500 per le sue caratteristiche di velocitą e comoditą che mancano alla mia D610 per video e foto sportiva mi č sorto il dubbio sulla compatibilitą delle mie lenti
- Nikon AF-S 50mm f/1.8 G
- Tokina AT-X 16-28mm f/2.8 Pro FX
- Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di LD
sapete darmi qualche info?
cosa succede se le lenti non sono compatibili? perdo qualche funzione o proprio non scatto?
con la D7200 non avrei questi problemi ma perderei la velocitą della raffica della D7500, la qualitą video, lo schermo tiltabile e chissą quante altre cose.
Grazie come al solito per i vostri consigli.
t_raffaele
QUOTE(AndreaPerini @ Nov 16 2021, 02:43 PM) *
Ciao a tutti, pensando di acquistare una D7500 per le sue caratteristiche di velocitą e comoditą che mancano alla mia D610 per video e foto sportiva mi č sorto il dubbio sulla compatibilitą delle mie lenti
- Nikon AF-S 50mm f/1.8 G
- Tokina AT-X 16-28mm f/2.8 Pro FX
- Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di LD
sapete darmi qualche info?
cosa succede se le lenti non sono compatibili? perdo qualche funzione o proprio non scatto?
con la D7200 non avrei questi problemi ma perderei la velocitą della raffica della D7500, la qualitą video, lo schermo tiltabile e chissą quante altre cose.
Grazie come al solito per i vostri consigli.

Cosi a spanne Andrea, le ottiche da te elencate dovrebbero funzionare anche sulla D7500.
Dato che trattasi di consigli/pareri... Andiamo a proseguire al bar. wink.gif
AndreaPerini
QUOTE(t_raffaele @ Nov 16 2021, 04:30 PM) *
Cosi a spanne Andrea, le ottiche da te elencate dovrebbero funzionare anche sulla D7500.
Dato che trattasi di consigli/pareri... Andiamo a proseguire al bar. wink.gif


Grazie Raffaele, spero di ricevere anche qualche altro parere... non vorrei andare dal rivenditore solo "a spanne" wink.gif
t_raffaele
QUOTE(AndreaPerini @ Nov 16 2021, 05:49 PM) *
Grazie Raffaele, spero di ricevere anche qualche altro parere... non vorrei andare dal rivenditore solo "a spanne" wink.gif

Il mio consiglio a prescindere... Se il tuo rivenditore ti da la possibilitą di provare le tue ottiche ( il 50 mm quello sicuramente non ha problemi)
Gli universali a volte... anche se compatibili, possono dare qualche grattacapo. Motivo x cui consiglio da sempre di fare tutte le prove prima di spendere.
Ciao!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.