Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
marcellafoglia
Salve vorrei acquistare il calibratore "Datacolor SpyderX Pro" poiché il modello "Datacolor Spyder 5 Pro" non si trova più incommercio. Amazon lo sta vendendo a € 109,00 anziché € 179,00 solo per 5 giorni. Cosa ne pensate, è affidabile, lo compro?
Alessandro Castagnini
Attualmente ho un vecchio x-rite, ma pensavo di prendere anch’io il datacolor, quindi, dal mio punto di vista, vai tranquillo smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: ci spostiamo in accessori
Falcon58
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 10 2021, 08:15 AM) *
Attualmente ho un vecchio x-rite, ma pensavo di prendere anch’io il datacolor, quindi, dal mio punto di vista, vai tranquillo smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: ci spostiamo in accessori


Tieniti l'X-Rite....ho avuto in prima battuta lo spyder di Datacolor, non ha prestazioni costanti. Se provavo a calibrare il monitor diverse volte di fila, tutte le volte mi dava un risultato diverso...con X-Rite non succede.

Ciao

Luciano
Alessandro Castagnini
Grazie dell’info smile.gif
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Falcon58 @ Nov 10 2021, 09:37 AM) *
Tieniti l'X-Rite....ho avuto in prima battuta lo spyder di Datacolor, non ha prestazioni costanti. Se provavo a calibrare il monitor diverse volte di fila, tutte le volte mi dava un risultato diverso...con X-Rite non succede.

Ciao

Luciano


Pollice.gif anch'io ho adottato X-Rite Colormunki e mi accingo a provare l'innesto con DisplayCAL basato su Argyll Color Management System, open source ed estremamente valido ; trovassi il tempo lo farei immediatamente ; aspetterò la prima occasione, magari sotto Natale per le prove del caso smile.gif

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.