Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AndreaPerini
Ma adesso che Nital è rivenditore autorizzato Dji si possono postare foto anche scattate coi droni e creare topic sull'argomento?
Grazie
luigi67
QUOTE(AndreaPerini @ Nov 6 2021, 12:15 AM) *
Ma adesso che Nital è rivenditore autorizzato Dji si possono postare foto anche scattate coi droni e creare topic sull'argomento?
Grazie


Credo ci sia solo una sezione dove si devono postare foto solo con fotocamere nikon , in Nikon Life, e forse anche in Viaggi ... per quanto riguarda un topic dedicato poi sempre aprire una discussione qui al bar, ce ne sono tante in giro, tanto siamo al bar smile.gif

il problema è un altro, ma porc... messicano.gif un drone con garanzia NITAL, e adesso come faccio.... dov'è il listino prezzi, Natale è vicino biggrin.gif


Alessandro Castagnini
Nikon è una cosa, DJI un’altra smile.gif
Non siamo mai stati razzisti nel gallery biggrin.gif quindi vedrai foto con cellulari ed altre marche di macchine fotografiche.
Il Photolab, però, è riservato a foto scattate con le nostre Nikon. A volte, al bar, può capitare di mettere altre foto provenienti da altri lidi, ma solo se servono per un confronto diretto con le produzioni del marchio giallo-nero.

Ciao,
Alessandro.

QUOTE(luigi67 @ Nov 6 2021, 12:59 AM) *
…cut…
il problema è un altro, ma porc... messicano.gif un drone con garanzia NITAL, e adesso come faccio.... dov'è il listino prezzi, Natale è vicino biggrin.gif

Ehhh, il Mavic 3 è qualcosa di spettacolare, ma piuttosto caro

Clicca per vedere gli allegati
AndreaPerini
Il mavic 3 è sicuramente ottimo ma di una gamma troppo elevata, strizza l'occhio ai prof, io ho l'Air 2S ed è già tanta roba. A Natale potresti pensarci.
Siti Dji ci sono ma uno specifico Nital mi farebbe sentire più "a casa"
Alessandro Castagnini
Eh, questo Natale ci sarebbero troppe cose… Z 9, Mavic 3 e Ronin 4D.
Ho l’imbarazzo della scelta biggrin.gif
AndreaPerini
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 6 2021, 04:45 AM) *
Nikon è una cosa, DJI un’altra smile.gif
Non siamo mai stati razzisti nel gallery biggrin.gif quindi vedrai foto con cellulari ed altre marche di macchine fotografiche.
Il Photolab, però, è riservato a foto scattate con le nostre Nikon. A volte, al bar, può capitare di mettere altre foto provenienti da altri lidi, ma solo se servono per un confronto diretto con le produzioni del marchio giallo-nero.


E qui forse dovrei aprire un altro topic, non ho mai capito la differenza tra i 2.
Io solitamente metto foto (Nikon Made) nei miei album e vengono visualizzate e "likate" e purtroppo poco commentate che a volte finiscono anche nella home page del sito texano.gif .
Credo che questa sia la gallery.
Invece il Photo Lab cosa sarebbe e che differenza c'è con la gallery?
Maurizio Rossi
Ciao, faremo anche una discussione dedicata alle foto dall'alto, Droni Aereo ecc.
anch'io devo aggiungerne un'altro alla flotta ma attendo il Drone Marchiato C
sembra che il nuovo Mavic non lo sia per cui salterò e attenderò la quarta versione,
altrimenti dalla fine del 2022 posso volare solo in A3 e avendo il patentino A2 e presto anche lo Specific e poi ancora l'ultimo step... mi gira le Bols...
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 11 2021, 08:43 PM) *
Ciao, faremo anche una discussione dedicata alle foto dall'alto, Droni Aereo ecc.


Non vedo l'ora Mauri messicano.gif

Ne ho già qualche d'una in canna wink.gif
Alessandro Castagnini
Io per ora aspetto… troppe cose nella lista ed il drone, per quanto vorrei ricomprarlo, non è tra le priorità :(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.