Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
NicolaSantolin
Ciao a tutti... dal terrazzo di casa e grazie all'occhio fine di mia moglie con sorpresa sono riuscito a fotografarlo. Ero intento a sistemare la tavola in cucina dopo pranzo e la moglie mi dice che c'è un uccello nero sugli alberi. Di corsa a prendere la reflex e montare il 500...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


Buona settimana a tutti ciao.
t_raffaele
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 2 2021, 09:06 PM) *
Ciao a tutti... dal terrazzo di casa e grazie all'occhio fine di mia moglie con sorpresa sono riuscito a fotografarlo. Ero intento a sistemare la tavola in cucina dopo pranzo e la moglie mi dice che c'è un uccello nero sugli alberi. Di corsa a prendere la reflex e montare il 500...




Buona settimana a tutti ciao.

Che ... Fortuna!! Soggetto non tanto facile da incontrare. Peccato solo che avendo utilizzato un tempo di scatto non veloce
si è manifestato un certo micromosso. Comunque tieni controllato il posatoio, potrebbe farsi vivo. wink.gif

Ciao carissimo!!
maxter
Questo è un gran bel soggetto....averlo nei paraggi di casa è una fortuna, sfruttala al massimo!
enrico.digregorio
Splendida cattura!!
Alessandro Castagnini
Bel colpo… e complimenti per quello che vedi dalla finestra di casa… per noi cittadini non è proprio così 🙁
NicolaSantolin
Grazie Raffele e Max. Ho cercato di fare il meglio che potevo con la paura che volesse via ho colto l'attimo 😀
Grazie Enrico e Alessrando, diciamo che vivere sotto i monti a volte conviene ciao.
t_raffaele
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 3 2021, 10:15 AM) *
Grazie Raffele e Max. Ho cercato di fare il meglio che potevo con la paura che volesse via ho colto l'attimo 😀
Grazie Enrico e Alessrando, diciamo che vivere sotto i monti a volte conviene ciao.

Pollice.gif Vedrai che verrà a trovarti ancora e sicuramente non sbaglierai un colpo wink.gif