Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
NicolaSantolin
Ciao a tutti... dal terrazzo di casa e grazie all'occhio fine di mia moglie con sorpresa sono riuscito a fotografarlo. Ero intento a sistemare la tavola in cucina dopo pranzo e la moglie mi dice che c'è un uccello nero sugli alberi. Di corsa a prendere la reflex e montare il 500...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


Buona settimana a tutti ciao.
t_raffaele
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 2 2021, 09:06 PM) *
Ciao a tutti... dal terrazzo di casa e grazie all'occhio fine di mia moglie con sorpresa sono riuscito a fotografarlo. Ero intento a sistemare la tavola in cucina dopo pranzo e la moglie mi dice che c'è un uccello nero sugli alberi. Di corsa a prendere la reflex e montare il 500...




Buona settimana a tutti ciao.

Che ... Fortuna!! Soggetto non tanto facile da incontrare. Peccato solo che avendo utilizzato un tempo di scatto non veloce
si è manifestato un certo micromosso. Comunque tieni controllato il posatoio, potrebbe farsi vivo. wink.gif

Ciao carissimo!!
maxter
Questo è un gran bel soggetto....averlo nei paraggi di casa è una fortuna, sfruttala al massimo!
enrico.digregorio
Splendida cattura!!
Alessandro Castagnini
Bel colpo… e complimenti per quello che vedi dalla finestra di casa… per noi cittadini non è proprio così 🙁
NicolaSantolin
Grazie Raffele e Max. Ho cercato di fare il meglio che potevo con la paura che volesse via ho colto l'attimo 😀
Grazie Enrico e Alessrando, diciamo che vivere sotto i monti a volte conviene ciao.
t_raffaele
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 3 2021, 10:15 AM) *
Grazie Raffele e Max. Ho cercato di fare il meglio che potevo con la paura che volesse via ho colto l'attimo 😀
Grazie Enrico e Alessrando, diciamo che vivere sotto i monti a volte conviene ciao.

Pollice.gif Vedrai che verrà a trovarti ancora e sicuramente non sbaglierai un colpo wink.gif
Maurizio Rossi
Ciao, urca che cattura, come dice il collega non facile da trovare, soggetto molto raro quanto bello,
complimenti Nicola per la prontezza di scatto, controlla bene può tornare Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 3 2021, 09:29 PM) *
Ciao, urca che cattura, come dice il collega non facile da trovare, soggetto molto raro quanto bello,
complimenti Nicola per la prontezza di scatto, controlla bene può tornare Pollice.gif

Grazie Maurizio ciao.
enzo1932
Molto bello e a Km. Zero! messicano.gif Complimenti Nicola.
NicolaSantolin
Grazie Enzo��

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.