Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Boggia1984
Buongiorno, sono da poco felice possessore di una d7500 ed ho notato che scuotendo - muovendo il corpo macchina si sente un suono / tintinnio nell'alloggiamento del Flash popup che scompare quando il Flash č esteso.
Leggendo altre discussioni per altri modelli di fotocamere ho inteso che non č problematico tuttavia non ho capito se č possibile farlo cessare.
Grazie anticipatamente a chi vorrā rispondere!
t_raffaele
QUOTE(Boggia1984 @ Nov 2 2021, 11:17 AM) *
Buongiorno, sono da poco felice possessore di una d7500 ed ho notato che scuotendo - muovendo il corpo macchina si sente un suono / tintinnio nell'alloggiamento del Flash popup che scompare quando il Flash č esteso.
Leggendo altre discussioni per altri modelli di fotocamere ho inteso che non č problematico tuttavia non ho capito se č possibile farlo cessare.
Grazie anticipatamente a chi vorrā rispondere!

Ma... Capitato anche a me, con le D700, ma credo almeno da quanto avevo riscontrato, sia il sistema che permette la apertura/chiusura del po-up.
Poi... generalmente quando si scuote... qualcosa si sente sempre, fino a che l'udito risponde bene tongue.gif
Dormi sonni e sogni tranquilli.

Saluti#Cordialitā

raffaele
AndreaPerini
Ieri ho ricevuto la D7500 e mi sono accorto anche io di questo ticchettio, anche a me sembra provenire dal meccanismo di blocco del pop-up...
per sicurezza ho mosso anche la D610 e il rumore č leggermente diverso ma č presente anche in questa. A questo punto credo sia una cosa normale e non dovrebbe essere nulla di strano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.