Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Z Series
epoltro
Un saluto a tutti, sono un felice possessore di una Z5 con ottiche 24-200 e 14-30 alle quali voglio affiancare un'ottica più lunga che aspetto da tempo. L'annuncio della prossima uscita del 100-400 mi aveva immediatamente fatto rizzare le antenne ma il presumibile prezzo mi ha fatto riconsiderare una soluzione un po' meno onerosa ma più versatile, il 70-200 f.2.8 + teleconverter 2.0 ( trovati a 1.850-ita e 550 ca).
Qualcuno ha provato la soluzione con TC? cosa ne pensate, un parere di più persone sarebbe gradito, grazie e buona giornata.
F.Giuffra
Avuti diversi Tc ma alla fine la perdita di dettaglio mi pare indistinguibile da un crop software. I.M.H.O.
Maurizio Rossi
QUOTE(epoltro @ Nov 1 2021, 02:16 PM) *
Un saluto a tutti, sono un felice possessore di una Z5 con ottiche 24-200 e 14-30 alle quali voglio affiancare un'ottica più lunga che aspetto da tempo. L'annuncio della prossima uscita del 100-400 mi aveva immediatamente fatto rizzare le antenne ma il presumibile prezzo mi ha fatto riconsiderare una soluzione un po' meno onerosa ma più versatile, il 70-200 f.2.8 + teleconverter 2.0 ( trovati a 1.850-ita e 550 ca).
Qualcuno ha provato la soluzione con TC? cosa ne pensate, un parere di più persone sarebbe gradito, grazie e buona giornata.

Ciao, se parliamo di ottiche S e TC della serie S per Z sono un'altro pianeta rispetto ai TC delle Reflex AF direi che lo stesso TC 2.0x in abbinata al 70/200mm S
non perde nulla nitido come liscio e l'ottica è veramente spettacolare...
a tal proposito appena pronti posterò qualche scatto sul club Z6/6II per cui dacci un'occhio in settimana...
la tua discussione appena leggi la unisco al Club Z5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.