Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve a tutti, ieri ho provato questo scatto con il riflesso, e ho voluto creare un ambiente che somigliasse un qualcosa di freddo o ghiaccio.

Che ne dite?

Commenti e suggerimenti sono ben accetti.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 764.2 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 903.3 KB
buzz
fa più freddo quella con la goccia sul piano.
ci sei riuscito
DAP
a me evoca più tristezza che "freddo"....per cui, data questa mia sensazione , avrei preferito la scena di una land desolata a novembre.........quindi, dati i soggetti raffigurati, proverei a approfondire di più l'idea fotografica delle sensazioni percepita con l'ausilio della presentazione di elementi, i quali da soli non sono quasi mai sufficienti a garantire il risultato auspicato......occorre una estrema analisi del fenomeno sensoriale visivo quindi fare attenzione ad ogni criterio di stimolo, luci ombre, colori, chiari scuri luci alte ecc ecc oltre ad una sincera introspezione in fatto di capacità di valutazione del parametro di Estetica fotografica......con stima e franchezza.
BPisano
QUOTE(buzz @ Oct 26 2021, 09:36 AM) *
fa più freddo quella con la goccia sul piano.
ci sei riuscito


Grazie Buzz, avere il parere da uni del settore fa sempre piacere.

Devo dirti che anche molto fotografi professionisti mi hanno fatto i complimenti.


Bruno
BPisano
QUOTE(buzz @ Oct 26 2021, 09:36 AM) *
fa più freddo quella con la goccia sul piano.
ci sei riuscito


Grazie Buzz, avere il parere da uni del settore fa sempre piacere.

Devo dirti che anche molto fotografi professionisti mi hanno fatto i complimenti.


Bruno
BPisano
QUOTE(DAP @ Oct 27 2021, 09:33 AM) *
a me evoca più tristezza che "freddo"....per cui, data questa mia sensazione , avrei preferito la scena di una land desolata a novembre.........quindi, dati i soggetti raffigurati, proverei a approfondire di più l'idea fotografica delle sensazioni percepita con l'ausilio della presentazione di elementi, i quali da soli non sono quasi mai sufficienti a garantire il risultato auspicato......occorre una estrema analisi del fenomeno sensoriale visivo quindi fare attenzione ad ogni criterio di stimolo, luci ombre, colori, chiari scuri luci alte ecc ecc oltre ad una sincera introspezione in fatto di capacità di valutazione del parametro di Estetica fotografica......con stima e franchezza.


Ok messicano.gif
Maurizio Rossi
Questa mi piace, io la farei ancora più chiara della seconda versione,
mi piace la goccia ma sulla prima c'è bisogno di più esposizione
ma ci sei, bravo Bruno Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 31 2021, 09:07 PM) *
Questa mi piace, io la farei ancora più chiara della seconda versione,
mi piace la goccia ma sulla prima c'è bisogno di più esposizione
ma ci sei, bravo Bruno Pollice.gif


Grazie Maurizio, sono sempre molto graditi i tuoi interventi.
Come detto ho ricevuto molto complimenti da persone competenti , e fotografi professionisti come del resto il tuo caso.

Bruno
NicolaSantolin
Ciao Bruno, preferisco la seconda , più pulita e mi fa venire voglia di bere. L'alcool però sul bicchiere non mi piace ma gusto personale . Per lo sfondo ti hanno detto. Sono gusti personali Bruno , però il gusto di berlo c'è a mio avviso. Ciao.
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 2 2021, 08:25 PM) *
Ciao Bruno, preferisco la seconda , più pulita e mi fa venire voglia di bere. L'alcool però sul bicchiere non mi piace ma gusto personale . Per lo sfondo ti hanno detto. Sono gusti personali Bruno , però il gusto di berlo c'è a mio avviso. Ciao.


Ciao Nicola, grazie mille x il passaggio e il gradimento espresso.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.