Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Lynn95
Buonasera a tutti, sono Jacopo ed ho 25 anni.
Mi sono appassionato alla fotografia circa 10 anni fa, grazie ad un amico che mi ha fatto scoprire quest'universo; la prima reflex con la quale ho iniziato a fare i primi scatti è una Nikon D50. Ora, dopo aver accantonato la fotografia per un bel po' di tempo, ho acquistato un D800 con Af-S 24-85 con la quale mi diverto a fare due scatti non troppo pretenziosi, uno di questi lo allego qui per eventuali critiche.

Salutoni!!
t_raffaele
Ciao benvenuto Jacopo. Sono certo che avremo modo di vedere molti altri tuoi click. Questo postato è cosi nella normalità
dove non mi viene alcun commento, se non quello di riscontrare in modo positivo che, a livello di gestione direi buono.
Hai pochino il sensore sporco, e sul cielo si nota. Potresti eventualmente clonare le macchie. wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
primo morandini
Benvenuto fra noi Jacopo!

Alessandro Castagnini
Benvenuto nel Club! smile.gif
Lynn95
Grazie per il Benvenuto!

t_raffaele: Grazie mille, non me ne ero accorto. Devo farci ancora l'occhio per certi dettagli! biggrin.gif
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
t_raffaele
QUOTE(Lynn95 @ Oct 1 2021, 02:40 PM) *
Grazie per il Benvenuto!

t_raffaele: Grazie mille, non me ne ero accorto. Devo farci ancora l'occhio per certi dettagli! biggrin.gif

Pollice.gif wink.gif
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub, ci farai vedere le tue belle foto nelle sezioni apposite del nostro splendido Gallery e Forum
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.