Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
luca.mediani
Buonasera Forum.
Sono iscritto al NikonClub da qualche settimana, e sto esplorando i contenuti preziosi offerti da questo portale. Sono lieto di imparare dalla vostra esperienza e di essere ispirato dai vostri lavori. Non ho esperienza di fotografia, ma quando mi è capitato di guardare attraverso il mirino di una reflex, mi è sempre sembrato di vedere il ritratto della scena; non solo una immagine, ma qualcosa di più espressivo all'interno di quella cornice. Quando si è rotta l'ultima compatta, ho preso una Nikon D3500 e ho iniziato questo viaggio.

Allego uno scatto recente per salutarvi.
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 749.9 KB
.
Alessandro Castagnini
Ciao Luca e benvenuto nel Club 😊
Per la foto un bel minimal, aumenterei un po’ i neri smile.gif

Forza che aspettiamo le altre

Ciao,
Alessandro.
t_raffaele
Ciao e benvenuto Luca. Pdr non male su questo tuo click,aspettiamo altri tuoi lavori. A presto!!

Saluti@Cordialità

raffaele
primo morandini
Benvenuto fra noi Luca!

Tonino47
Ciao Luca, benvenuto. Continua a postare le tue foto, ci incontreremo lungo il cammino e, come si suole dire, buona luce.
DanaScully
QUOTE(luca.mediani @ Sep 7 2021, 09:23 PM) *
Buonasera Forum.
Sono iscritto al NikonClub da qualche settimana, e sto esplorando i contenuti preziosi offerti da questo portale. Sono lieto di imparare dalla vostra esperienza e di essere ispirato dai vostri lavori. Non ho esperienza di fotografia, ma quando mi è capitato di guardare attraverso il mirino di una reflex, mi è sempre sembrato di vedere il ritratto della scena; non solo una immagine, ma qualcosa di più espressivo all'interno di quella cornice. Quando si è rotta l'ultima compatta, ho preso una Nikon D3500 e ho iniziato questo viaggio.

Allego uno scatto recente per salutarvi.
Luca


.


Ciao, benvenutio fra noi
Molto bella la tua foto, complimenti, hai davvero buon gusto
Un sorriso smile.gif
togusa
Benvenuto.

Vedo già che hai buon occhio, quindi parti sicuramente avvantaggiato.
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
enzo.vera
QUOTE(luca.mediani @ Sep 7 2021, 08:23 PM) *
Buonasera Forum.
Sono iscritto al NikonClub da qualche settimana, e sto esplorando i contenuti preziosi offerti da questo portale. Sono lieto di imparare dalla vostra esperienza e di essere ispirato dai vostri lavori. Non ho esperienza di fotografia, ma quando mi è capitato di guardare attraverso il mirino di una reflex, mi è sempre sembrato di vedere il ritratto della scena; non solo una immagine, ma qualcosa di più espressivo all'interno di quella cornice. Quando si è rotta l'ultima compatta, ho preso una Nikon D3500 e ho iniziato questo viaggio.

Allego uno scatto recente per salutarvi.
Luca


.

Benevenuto Luca; bello presentarsi con una bella foto.
(gioco di parole pietoso ....)
Complimenti.
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub, potrai condividere le tue belle foto nelle sezioni apposite... le aspettiamo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.