Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
luca.mediani
Buonasera Forum.
Sono iscritto al NikonClub da qualche settimana, e sto esplorando i contenuti preziosi offerti da questo portale. Sono lieto di imparare dalla vostra esperienza e di essere ispirato dai vostri lavori. Non ho esperienza di fotografia, ma quando mi è capitato di guardare attraverso il mirino di una reflex, mi è sempre sembrato di vedere il ritratto della scena; non solo una immagine, ma qualcosa di più espressivo all'interno di quella cornice. Quando si è rotta l'ultima compatta, ho preso una Nikon D3500 e ho iniziato questo viaggio.

Allego uno scatto recente per salutarvi.
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 749.9 KB
.
Alessandro Castagnini
Ciao Luca e benvenuto nel Club 😊
Per la foto un bel minimal, aumenterei un po’ i neri smile.gif

Forza che aspettiamo le altre

Ciao,
Alessandro.
t_raffaele
Ciao e benvenuto Luca. Pdr non male su questo tuo click,aspettiamo altri tuoi lavori. A presto!!

Saluti@Cordialità

raffaele
primo morandini
Benvenuto fra noi Luca!

Tonino47
Ciao Luca, benvenuto. Continua a postare le tue foto, ci incontreremo lungo il cammino e, come si suole dire, buona luce.
DanaScully
QUOTE(luca.mediani @ Sep 7 2021, 09:23 PM) *
Buonasera Forum.
Sono iscritto al NikonClub da qualche settimana, e sto esplorando i contenuti preziosi offerti da questo portale. Sono lieto di imparare dalla vostra esperienza e di essere ispirato dai vostri lavori. Non ho esperienza di fotografia, ma quando mi è capitato di guardare attraverso il mirino di una reflex, mi è sempre sembrato di vedere il ritratto della scena; non solo una immagine, ma qualcosa di più espressivo all'interno di quella cornice. Quando si è rotta l'ultima compatta, ho preso una Nikon D3500 e ho iniziato questo viaggio.

Allego uno scatto recente per salutarvi.
Luca


.


Ciao, benvenutio fra noi